Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La probabile nuova plancia:

3.bp.blogspot.com__16SH_7WHMPg_UfKNHx5uiwI_AAAAAAAABZE_400_bBbfb0g_s1600_4bhz.png



Nuovo impianto di infotainment, pannelli porta colorati, nuove plastiche di maggiore qualità.
 
Dalla foto non mi sembra male ;-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Il volante (ammesso sia quello del disegno) non si può vedere, l'impianto infotaintment ci voleva proprio, il resto quando si parla di materiali migliori (ammesso sia vero e non sia semplicemente materiali diversi) son sempre i benvenuti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me piace... se si potesse fare monterei subito il nuovo sistema multimediale...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Si può far si, basta cambi una 30ina di pezzi e spendi na tombola.
 
Non capisco perchè il tunnel è decentrato rispetto ai comandi del clima! .: sgrat :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sinceramente non mi attira molto cosi la plancia , se è una proiezione di come sarà, però prima di dare giudizio attendiamo più info, ormai io l ho presa cosi :)

sent from Tapatalk with my S2
 
Spero che quel color diarrea non sia l'unico ordinabile come è ora per il nero! Ahahahahahahha
 
Spero che quel color diarrea non sia l'unico ordinabile come è ora per il nero! Ahahahahahahha

quoto a pieno ma solitamente danno diverse possibilità altrimenti sai che calo di vendite? :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
quoto a pieno ma solitamente danno diverse possibilità altrimenti sai che calo di vendite? :D

In una fabbrica Fiat operai in rivolta si misero ad urinare nelle vernici; che quegli stessi operai abbiano mangiato pesante!?!:confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X