Nessun problema infatti. Semplicemente non trovo ragioni valide per gettare il mio RadioNav per montare un sistema multimediale di 500.
Mia madre ha una fiesta 1400 tdci con i 16, e confrontati con i miei 17 sembrano enormi, avresti ragione tu se guardassi i due cerchi buttati per terra, lo so anche io che 17 è più grande di 15 eh, ma valutandoli montati sulle rispettive auto i 17 su Giulietta sono minuscoli e i 16 per la fiesta sono grandi!!! Detto questo è un dato di fatto che mi sia sforzato per rimanere calmo nonostante la tua replica con un tono di mexda, esigo un premio per buona condotta da parte dei mod
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
I dati di fatto,si verificano quando c'e una convergenza di opinioni comuni o una situazione oggettivamente incontrovertibile,quando si esprime un pensiero unico,si tratta di un opinione personale o un dato soggettivo...sono due cose ben distinte e separate...
Fiesta con i 16''
Visualizza allegato 101879
Giulietta con i 17''
Visualizza allegato 101880
Ad ognuno le proprie conclusioni...scusate la divagazione,fine OT
il sistema multimediale e' di Chrysler non ''della 500'' ed e',come ho gia' detto ieri,10 volte piu' veloce e aggiornato del vecchio Radionav FGA e comunque allineato alla migliore concorrenza...
è lo stesso di 500L ma non di 500.Mi era parso lo stesso di 500...
Mi sarò sbagliato.