Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahah naaa è contrario al nuovo sistema, io contavo su di lui... ma non ne vuole sentire!!! Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Tempo fa mi era stato detto che il radionav era stato realizzato in collaborazione con quello citroen ed effettivamente ho visto il nav della C5 di mio cognato. La grafica è identica, cambia giusto qualche colore e dove noi abbiamo la bussola loro hanno un orologio analogico; detto questo in quello si possono mettere i POI, in fase di manovra lo schermo mostra l'auto e i punti dove i sensori di parcheggio rilevano l'ostacolo, legge gli SMS però non ha l'SD( almeno non l'ho vista ). Quindi non era un grande lavoro rendere il radionav al passo coi tempi, certo una radio touch ci doveva essere ma io, come ho già detto, non avrei tolto il RadioNav dal listino perchè configurazioni o meno quel sistema merita tanto. Secondo me quella radio da 600/1500€ non avrà il successo del radionav, basta solo il power e Gmeter ad avere molti punti a suo favore.

- -


Confermo la mia ex Lancia Phedra (gruppo PSA quindi uguale a Citroen e Peugeot) aveva il sistema di navigazione RT3 Magneti Marelli poi evoluto dal 2007 in RT4,RT5 e già dal 2007 con l'RT4 le mappe + gli MP3 risiedono su un disco fisso da 30Gb o più. In effetti il RadioNav e' più arretrato come funzioni anche al mio ex RT3 rimpiango sopratutto la mancanza del Joystik che avrei messo sul bracciolo o al posto della presa 12v.
Il Power ed il Gmeter verranno sicuramente visualizzati nel nuovo sistema. Comunque anche secondo me la posizione ideale del monitor e' quella attuale.

Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk
 
Tempo fa mi era stato detto che il radionav era stato realizzato in collaborazione con quello citroen ed effettivamente ho visto il nav della C5 di mio cognato. La grafica è identica, cambia giusto qualche colore e dove noi abbiamo la bussola loro hanno un orologio analogico; detto questo in quello si possono mettere i POI, in fase di manovra lo schermo mostra l'auto e i punti dove i sensori di parcheggio rilevano l'ostacolo, legge gli SMS però non ha l'SD( almeno non l'ho vista ). Quindi non era un grande lavoro rendere il radionav al passo coi tempi, certo una radio touch ci doveva essere ma io, come ho già detto, non avrei tolto il RadioNav dal listino perchè configurazioni o meno quel sistema merita tanto. Secondo me quella radio da 600/1500€ non avrà il successo del radionav, basta solo il power e Gmeter ad avere molti punti a suo favore.

Allora vuol dire che anche il nostro radionav puo essere migliorato giusto?
 
Esattamente, e con pochissimo visto che già esiste un radionav come noi lo vorremmo solo che lo monta la citroen.

P.s Il mio radionav installato aftermarket presenta un'opzione che non è selezionabile però non è presente in altri radionav, quindi, secondo me bisogrebbe capire come fare una specie di jailbreak e se è fattibile;)
 
Ahahah naaa è contrario al nuovo sistema, io contavo su di lui... ma non ne vuole sentire!!! Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Appunto per questo, se Polinesiano non si impegna per montare la radio touch sulle Giuly attuali di sicuro non resta con le mani in mano e quindi prova a rendere il Radionav attuale meglio della radio della 500!!!! Ahahahahaha

Comunque non ho ben capito se tutte le funzioni dell' Uconnect del Freemont ci saranno anche sulla Giulietta, quella lì mi piace molto. Quelle funzioni ci sono sulla 500? Parlo di sensore temp olio e press gomme, dvd ecc....
 
Polinesiano ha comunque un paio di bombette da rilasciarvi, non so se metterà guide o foto, ma difatto la sua macchina non è' più la stessa.
Difatto devo mantenere il segreto.
 
Non mi dire che l'ha reimmatricolata in Germania facendola diventare tetesca!?! WOW ora si che sarà una vera auto....ahahahaha

Scusate O.T;)
 
Se solo potessi avere tra le mani il software del radionav in modo da spulciarmelo bene, aprirlo ,esaminarlo e giocarci un po mi dedicherei giorno e notte in queste due settimane xD per capire un po com'è fatto e cosa si potrebbe fare, a patto che si riesca ad esaminarlo

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Polinesiano ha comunque un paio di bombette da rilasciarvi, non so se metterà guide o foto, ma difatto la sua macchina non è' più la stessa.
Difatto devo mantenere il segreto.

ma non si tira il sasso e poi si nasconde la mano scusa :p ehehehehe, va bhè attenderemo cmq poli che pubblichi novità
 
Assolutamente si. Sfruttando l'uscita AUX. Purtroppo non utilizzabile in modo adeguato, ma ci sto lavorando con un ingegnere della Marelli.

Allora vuol dire che anche il nostro radionav puo essere migliorato giusto?

Se riesco a fare ciò che ho in mente funzionerà la telecamera di parcheggio, sarà possibile vedere video e tante altre cazzatelle :D

La tua opzione "poi" era presente su tutti i fw precedenti l'1.20

Esattamente, e con pochissimo visto che già esiste un radionav come noi lo vorremmo solo che lo monta la citroen.

P.s Il mio radionav installato aftermarket presenta un'opzione che non è selezionabile però non è presente in altri radionav, quindi, secondo me bisogrebbe capire come fare una specie di jailbreak e se è fattibile;)

Hai colto nel segno. Prima di gridare al miracolo aspettiamo le funzioni attive...

Comunque non ho ben capito se tutte le funzioni dell' Uconnect del Freemont ci saranno anche sulla Giulietta, quella lì mi piace molto. Quelle funzioni ci sono sulla 500? Parlo di sensore temp olio e press gomme, dvd ecc....

Comunque ora basta parlare di radionav....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ha altre perle nascoste, ma questa non è la sezione giusta, penso aggiornerà il post della sua auto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.