Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè un sistema da 6,5 pollici in plancia (che non deriva da 500 o 500l visto che quello è da 5 pollici) con navi, bt integrato (ripeto integrato non come il b&m), con streaming audio, lettura sms da quasi tutti i cell, possibilità di caricare poi e velox, gestione dei file musicali ottimale etc. Cioè ma che caxxo volete di più? Siate obiettivi, nessuno dei sistemi ad oggi montati sulla Giulietta si avvicina nemmeno minimamente a questo!!! Per gli aftermarket kenwood, jvc, alpine etc non penso che possano avere la stessa integrazione ne grafica ne tecnologica!!!
Basta ripetere che non si compra un alfa per lo stereo, la abbiamo già tutti l'alfa nonostante la parte multimediale facesse pena, ora la hanno migliorata abbiamo solo da gioire per questo... baci
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ma ti sei risposto da solo, il tutto c'è capisci? se compri come optional un blue and me, se prendi la usb e il jack a parte etc tutti gli optional multimediale allora perchè non permetti che già il radionav attuale permetta una omogeneità nella gestione? e se proprio vogliamo mettere sti POI mettiamoli. Ragazzi ormai è il software che fa la differenza, sali su un Mercedes ML nuovo (fatto) e vedi li sto bel display a colori con un sacco di informazioni e menu sotto menu, non sto li a dire "e ma cavolo non è touch", è comodo visibile e ben fatto, sali sulla X1 (fatto) giochi con la manopolina stessa cosa, un sacco di info,telefono,menu,sottomenu,playlist,mp3 etc etc comodo visibili "ehh ma non è touch". mi state dicendo che basta mettere il touch della Chrysler per essere al passo coi tempi ed essere competitivi, solo perchè ha il BT integrato ed è modulare(questo è da vedere)?? A questo punto allora anche Centrafuse, Riderunner e svariati sistemi di Carputer sono molto piu avanzati ... e sopratutto modulari e personalizzabili
 
Poteva non essere touch e se avesse tutto il resto andrebbe benissimo, mi sarei accontentato del navi900 di opel o del sistema plus di citroen e peugeot, entrambi non touch

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Beh allora tantovale tenere l' attuale e migliorarne la grafica e la funzione :p cosi non ci sono problemi per chi lo ha già e chi lo installerà di seguito , anzi la gente vorrà comprarlo più che volentieri
 
È secondo te chi migliorerà la grafica e le funzioni del "vecchio" dispositivo...... Fantascienza
 
Qua parliamo di sostituire, rinnovare, essere all' avanguardia con le altre case madri, il touch il touch, il touch puo essere bello ma dopo che lo tocchi 20 volte passaci il panno per pulire le ditate. Io trovo ancora più comodo e fin "troppo" completo il sistema infotaintment di BMW, provato smanettato etc etc sopratutto della serie X1. Ha un sacco di configurazioni, informazioni, parametri, memoria interna il display situato in posizione ben visibile e comada e con il sole non da fastidio guardare il display...e sopratutto con una manopolina fai tutta senza spostare la mano dal bracciolo. Io ripeto ancora la mia opinione, seondo me invece di stravolgere la macchina all' interno basta solo adeguare il sofware ovviamente un software "completo", mi va bene l' aggiunta di nuovi optional come i sensori frontali che possono venire comodi ma eviterei grandi stravolgimenti

Anche io la penso così. Bmw e Audi sono all' avanguardia in questo campo (vedi il nuovo navi della A3 ad esempio) e non hanno il touch ma fanno tutto con una rotella. Il navi di Giulietta è in posizione ottimale e a scomparsa, bastava mettere un software come si deve.
 
È secondo te chi migliorerà la grafica e le funzioni del "vecchio" dispositivo...... Fantascienza

come fantascienza?? puoi costruirti un car pc da solo in casa progettando e scegliendo i componenti ed arrivare a 600 euro in tutto con anche il software (es. centrafuse o Runner o un qualsiasi altro software... adesso lo sviluppa pure android un autoradio a 2 din touch) e non si riesce a concepire un software avanzato? non mi pare fantascienza a me ... mi sembra più che altro strategie di marketing anzi mi sembra un copia incolla CTRL+V su Chrysler e CTRL+V su Giulietta ...
 
Non sto obbiettando sulla fattibilità della cosa, ma su fatto che non lo fara' nessuno.

infatti alla mia domanda
-"chi migliorerà la grafica e le funzioni del "vecchio" dispositivo"
Non hai risposto chi lo farà.
 
Non sto obbiettando sulla fattibilità della cosa, ma su fatto che non lo fara' nessuno.

infatti alla mia domanda
-"chi migliorerà la grafica e le funzioni del "vecchio" dispositivo"
Non hai risposto chi lo farà.

ci penserà lui, BAT-MAN xD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tempo fa mi era stato detto che il radionav era stato realizzato in collaborazione con quello citroen ed effettivamente ho visto il nav della C5 di mio cognato. La grafica è identica, cambia giusto qualche colore e dove noi abbiamo la bussola loro hanno un orologio analogico; detto questo in quello si possono mettere i POI, in fase di manovra lo schermo mostra l'auto e i punti dove i sensori di parcheggio rilevano l'ostacolo, legge gli SMS però non ha l'SD( almeno non l'ho vista ). Quindi non era un grande lavoro rendere il radionav al passo coi tempi, certo una radio touch ci doveva essere ma io, come ho già detto, non avrei tolto il RadioNav dal listino perchè configurazioni o meno quel sistema merita tanto. Secondo me quella radio da 600/1500€ non avrà il successo del radionav, basta solo il power e Gmeter ad avere molti punti a suo favore.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ci penserà lui, BAT-MAN xD

Dai tempo a Polinesiano che qualcosa farà.....sempre se non si toglie la macchina prima...ahahahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.