Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grattú se ti piace tanto COMPRATELOOOOOO! .: lol :.
 
Allora facciamo il punto della situazione:
Il nuovo navi sarà più avanzato tecnologicamente ma ha il display più piccolo, è in posizione non ottimale come lo è invece adesso ed è meno scenografico non essendo a scomparsa ma più banale, inoltre fa perdere i comandi a bilancere che sono una delle idee piu' gradevoli di Giuly: preferisco tenermi il mio! Condivido in pieno i pareri di Polinesiano e di Kyto83 espressi nei precedenti posts.
Il nuovo volante non si riesce a vedere bene, non si può ancora dire se sia meglio dell' attuale che già a me piace e cmq non mi sembra ci sarà un grosso stravolgimento; l'unica cosa che dovevavo cambiare erano i comandi simil-Punto che invece sono ancora lì e qui si ritorna al tema tanto caro dell'economia di scala.
Esteticamente ritocchi impercettibili ed è un bene.

Insomma poca roba anche se con questi 2-3 ritocchini in Volkswagen avrebbero parlato di nuovo modello...
 
- ha il display più piccolo=> essendo più vicino è praticamente uguale...
- è in posizione non ottimale come lo è invece adesso=> il 90% delle auto a quanto pare lo ha in posizione non ottimale
- è meno scenografico non essendo a scomparsa ma più banale=> magari si guasta meno... visto i problemi del sistema di apertura a scomparsa
- inoltre fa perdere i comandi a bilancere che sono una delle idee piu' gradevoli di Giuly=> l'unico punto su cui ti do ragione...
bhe se questi sono i vostri pro... io preferirei il nuovo... L'avevo già detto? :lol2:
 
ci sto seriamente pensando... :lol2:
 
- ha il display più piccolo=> essendo più vicino è praticamente uguale...
- è in posizione non ottimale come lo è invece adesso=> il 90% delle auto a quanto pare lo ha in posizione non ottimale
- è meno scenografico non essendo a scomparsa ma più banale=> magari si guasta meno... visto i problemi del sistema di apertura a scomparsa
- inoltre fa perdere i comandi a bilancere che sono una delle idee piu' gradevoli di Giuly=> l'unico punto su cui ti do ragione...
bhe se questi sono i vostri pro... io preferirei il nuovo... L'avevo già detto? :lol2:

Guarda dove lo posizionano A3 e Serie1, dove lo monta adesso Giulietta e Audi e Bmw in questo campo sono all'avanguardia poi se vogliamo equipararci al restante 90% accomodiamoci pure, salutiamo l'elite ed entriamo nella massa ovvero nella mediocrità.
AUDI A3 2013.jpegzoom_24225456_BMW_1.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi sembra molto più avanti... forse più simili al nuovo che al vecchio...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X