Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non penso e spero che lascino solo questo colore...per i motori speriamo mi incrementino di qualche cavallo il tbi ;-)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Spero non si cada nella tentazione di cambiare qualcosina solo per far cambiare modello con uno più nuovo, come per esempio la curva dei fari led anteriori, così che chi ti vede arrivare non pensi che hai il modello vecchio dell'altro anno!
Aggiornamenti tecnici, meccanici, estetici, ci stanno, ma che non venga stravolto lo stile iniziale, quello che sta permettendo alla Giulietta di essere uno dei modelli più venduti nella sua categoria.
 
a parte l'infotainment, non aggiungerei altro. è ancora molto aggressi e bella la linea. Venerdì ritiro il Mtjet 2.0 140 cv alestimento veloce nero e non vedo l'ora di averlo tra le mani.
aggiungerei un tocco sportico con l'illuminazione del quadro di bordo che cambia a seconda la modalità del manettino DNA. Sfondo Blu (all weather, bianco attuale per Natural e rosso o giallo per Dynamic), cambierei inoltre il disegno dei fendinebbia. A mio parere troppo piccoli per il vano in cui sono alloggiati. il resto per me è 10 e lode sia come handling, motore ed elettronica. Provata varie volte anche in pista... va davvero forte e bene. Se poi vuoi il bracciolo lo concepirei diversamente in quanto l'azionamento del freno a mano o cambiare nelle marce 2-4-6 è fastidioso.

ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo voi mi conviene ordinarla prima che il concessionario chiuda per le ferie oppure aspettare che esca il restyling, considerando che ho intenzione di tenerla almeno 12-15 anni?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Lascia passare l'estate....;)

Aloha
 
Ho trovato questo articolo: Alfa Romeo: ecco la Giulietta 2014 - Over News magazineOver News magazine, personalmente non mi fa impazzire
 
- Informazione Pubblicitaria -
impossibile non ci sia un portatarga... almeno segnato... missà di caxxata!!! kmq non è brutta ;)
 
Niente male davvero!! Però mi sa da fake.. Come dice il buon grattugia.. Non può mancare la targa.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Poco ma buono . Avrei anche io ingrandito un po' i fendinebbia. Dietro però è bellissima cosi.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
a mio parere o fanno un cambio radicale, dove si rivede un po' tutta l estetica e gli interni in generale oppure è meglio rimanerla così come è ora, che senso ha cambiare paraurti, e aumentare 10 cv il 140 diesel un' auto o la rimoderni tutta basandoti sul vecchio stile oppure la lasci così com'è che non è affatto male....per quanto riguarda golf,beh non mi è mai passato per la testa di acquistarne una come auto non mi ha mai colpito, sempre e solo auto ITALIANE, alfa naturalmente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X