Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.... Un'altra considerazione. Ma il touch non è alquanto pericoloso mentre si guida?

Mi sembra una grande ipocrisia vietare l'uso del cellulare a chi guida e consentire l'utilizzo di questi dispositivi che più sono complessi e più diventano pericolosi.

Se le immagini sono confermate esteticamente lo reputo un grosso passo indietro... stile decisamente NON Alfa!

Decisamente non alfa... qual'è lo stile alfa? Spiegami un po, poi postiamo le foto di 155,145, 156 etc e vediamo sto alfa style oh yeah

Io sto seguendo questo restyling perché devo comprare la Giulietta e voglio vedere quale modello mi conviene prendere. Al momento sono fortemente orientato sul modello "vecchio". L'unica cosa che spero è che l'iPhone 5 funnzioni decentemente bene con il B&M :'( (ad esempio sulla MiTo non me lo riconosce proprio e non posso ricaricarlo tramite la porta USB).

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi io comincio a scavare...

ci stiamo fossilizzando , tra 652365423532 pagine saremo qui ancora a dire il navi uconnect è meglio del radionav e viceversa, purtroppo c'è come me preferisce il vecchio stile , manopolina e antichità, e chi preferisce il touch screen ( io lo trovo scomodo poi vabbè) e multifunzione

Ok oggi c'è un video in cui si vede il nuovo sistema multimediale, come è apparso nel topic cosa manca a Giulietta era fonte di tanto scontento tra gli utenti, mi sembra doveroso discuterne...

Anche perché ragazzi di certo non si può parlare di restyling. Le uniche due novità sono il navigatore (e la radio) e il nuovo stemma. Gli altri sono allestimenti o motorizzazioni quindi le vedo come ampliamento della gamma.

Tutto il resto è fuffa.

esatto ma la macchina era già bella cosi, son contento che non abbiano cambiato molto, non volevo fare la fine dei golfissti che ogni 3 anni gli si invecchia l'auto... la 147 ha durato quanto 3 versioni di golf :lol2:

Decisamente non alfa... qual'è lo stile alfa? Spiegami un po, poi postiamo le foto di 155,145, 156 etc e vediamo sto alfa style oh yeah

Le altre non le conosco bene e non mi interessano, mi riferisco esclusivamente a Giulietta.

Sicuramente non saprò spiegare lo stile Alfa nel design, ma in sintesi io lo definirei semplice, elegante e sopratutto esclusivo.

L'autoradio di serie attuale, seppur con tutti i suoi limiti funzionali, personalmente la trovo perfetta per design nella plancia di Giulietta, al contrario di ciò che sembra il nuovo U-Connect che comporta anche la rimozione dei tasti a bilanciere.

Potevano dirlo chiaramente in Alfa che volevano fare una cosa simile!

Qui sul forum lo abbiamo fatto già tre anni or sono e MANTENENDO i tasti a bilanciere.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    52.9 KB · Visualizzazioni: 230
  • image.jpg
    image.jpg
    29.2 KB · Visualizzazioni: 225
poli tu che sai tutto, ma secondo te... la parte inferiore della plancia è diversa per la nuova versione? cioè al posto della resega che ospita la pulsantiera che cavolo c'è? o c'è una nuova plancia specifica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X