Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è da dire che un display touch non può essere collocato dove è attualmente il radionav (troppo lontano). Quindi semmai la scelta era usare touch o usare il joystick come le tedesche? Nel caso di fiat avendo ereditato (l'ottimo) u-connect touch da Chrysler non c'era altra scelta che posizionarlo lì. I comandi a bilanciere si perdono ma i poveri ingegneri che dovevano fare.. meglio perdere i bilancieri ed avere un display 6,5 che un 5 con i bilancieri IMHO. Peccato però, erano davveri belli e me li tengo stretti (anche perché con il tomtom live alla fine ho un navigatore perfetto, ho il touch, ho il display rialzato, ho i comandi telefono e media player ed il bluetooth per una spesa bassa alla fine (anzi me l'ha regalato al conce). Amen!!! Anche se dal punto di vista software l'uconnect è veramente fatto molto molto bene.
 
se si può montare vendo tomtom, my port etc... e me lo compro... a proposito... nel prezzo di acquisto del quale stavamo discutendo l'altro giorno... nel punto in cui si diceva invece di 1500 euro sono 1500 + 650... anche sul radionav bisogna aggiungere il prezzo del B&M, che è si compreso in molte versioni, ma lo è al pari del nuovo sistema da 5 pollici... quindi il nuovo costa 300 euro in meno del radionav...
 
se si può montare vendo tomtom, my port etc... e me lo compro... a proposito... nel prezzo di acquisto del quale stavamo discutendo l'altro giorno... nel punto in cui si diceva invece di 1500 euro sono 1500 + 650... anche sul radionav bisogna aggiungere il prezzo del B&M, che è si compreso in molte versioni, ma lo è al pari del nuovo sistema da 5 pollici... quindi il nuovo costa 300 euro in meno del radionav...

E mi sembra anche giusto che costi meno non avendo il meccanismo a scomparsa ed avendo lo schermo un po' più piccolo...poi sempre di furto si tratta, in entrambi i casi.
 
e sarebbero altre due funzioni in meno oltre quelle che già paga il radionav rispetto all'uconnect
 
ma perchè il radionav lo hanno concepito per giulietta? è molto più grave che abbiano fatto uscire nel 2010 la giulietta con quella ciofeca che il fatto che ora lo sostituiscano con uno migliore... la versione di uconnect che monta il freemont quello da 8 se lo sognano case più "prestigiose"... perchè dovrebbero studiarne uno diverso?

Non voglio essere critico ma un sistema con le funzioni del freemont su giulietta lo vedremo non prima di altri 3 anni. Spero davvero di dire una fesseria, ma non penso che sarà a quei livelli. Poi se proprio vogliamo dirla tutta ci sarebbe anche una fantastica Jeep Cherokee da cannibbalizzare! Meglio del Freemont è di sicuro;)
 
2014 Fiat 500L Uconnect Touchscreen Redneck Review - YouTube ci togliamo qualche dubbio... e mi rimangio il fatto che la 500l lo monta solo da 5, mi pare ci sia tutto quel che serve, retrocamera, usb, bt, gps con poi, a me piace anche dopo averlo visto...

Non lo avevo mai visto all'opera. Sbaglio o mi sembra particolarmente lento? Mi sembra uno dei quei primi Nokia con il touchscreen e pennino.

Un'altra considerazione. Ma il touch non è alquanto pericoloso mentre si guida? Ad esempio se voglio cambiare stazione radio con i pulsanti risulta molto più facile che premere sullo schermo.
 
Non lo avevo mai visto all'opera. Sbaglio o mi sembra particolarmente lento? Mi sembra uno dei quei primi Nokia con il touchscreen e pennino.

Un'altra considerazione. Ma il touch non è alquanto pericoloso mentre si guida? Ad esempio se voglio cambiare stazione radio con i pulsanti risulta molto più facile che premere sullo schermo.
è lento il tipo... continua a fare azioni visibilmente bloccate come regolare la luminosità in "auto", lo so usare meglio io di lui ahuhuahuahua
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è lento il tipo... continua a fare azioni visibilmente bloccate come regolare la luminosità in "auto", lo so usare meglio io di lui ahuhuahuahua
Be diciamo che quando si trova in "auto" i "tasti" dovrebbero cambiare il proprio aspetto per rendere chiaro all'utente la disattivazione :rolleyes:
Cmq non sembra male anche se ha una grafica datata (personalmente ne preferisco una più minimalista ed elegante con colori scuri.....l'avete visto quello dell'A3 .: sbav :.) e non manca qualche leggero impuntamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X