Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che non sono contrario alle sinergie di gruppo.. anche la "nuova" plancetta con usb/aux è presa da 500L.

In tutta onestà peró qui si è esagerato un pó. In pratica tutta parte centrale è per il 90 % di 500. Si parte dalla plafoniera, si passa per l'autoradio, si scende per i comandi clima e si ferma alle prese usb/aux.



image.jpg
 
No per i comandi clima è il contrario... prims erano di Giulietta e poi di 500L


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Si ma il concetto è che compri una Giulietta e ti trovi mezza 500L, non è molto gratificante.. Vista al contrario invece! Un conto sono le sinergie sui componenti di una stessa marca (se una giulietta avesse gli interruttori alzacristallo o il clima del 159 mi andrebbe benissimo), tra marche diverse bisogna fare sinergie secondo me su componenti celati alla vista o marginali. Mettere mezza plancia uguale tra 2 modelli non è sinergia, è riciclo!!!
 
Ragazzi ma le altr case non fanno lo stesso? Cioè il climatronic del gruppo vw lo hanno montato dalla a3, alla polo, all'ibiza e alle skoda... è carino e funzionale... basta... se ci sta bene e funziona nella giulietta perché non dovrebberlo usare su altre... cioè 155 e delta avevano perfino il cruscotto uguale...


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ragazzi ma le altr case non fanno lo stesso? Cioè il climatronic del gruppo vw lo hanno montato dalla a3, alla polo, all'ibiza e alle skoda... è carino e funzionale... basta... se ci sta bene e funziona nella giulietta perché non dovrebberlo usare su altre... cioè 155 e delta avevano perfino il cruscotto uguale...


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Ma in vw il climatronic ha lo stesso frontalino su tutte le marche? Perché dalle foto non mi sembra.. Un contro è riciclare centralina di controllo e tutte le meccaniche che gestiscono i flussi un conto è fare copia incolla di tutto l'impianto compresi comandi. Basterebbe così poco "camuffare" le mascherine e i display tra un modello e l'altro lasciando tutta l'elettronica e la meccanica invariata.. vabbè mi sa che andiamo OT tanto ormai i componenti quelli sono
 
Fino a poco tempo fa avevano anche lo stesso frontalino...
 
Non è lo stesso nel gruppo WV.
Quello che fanno invece spesso è che "passano" ai loro marchi "economici" molte componenti Audi o WV del vecchio modello. Esempio, gli intrerni della Octavia attuale sono praticamente mutuati da WV vecchio modello e/o pezzi di Passat sempre vecchio modello, solo leggermente rivisitati. Questo è saggio ed intelloigente. Far convivere stesse componenti, identiche, su marchi diversi in contemporanea è economizzare... Dopo che non ci si lamenti che il marchio Alfa non è un marchio premium...
 
È proprio lei! Talaltro sono stati eliminati i led rossi di luce ambiente! Un altro passo indietro!
Fracca di confusione sta cosa. Mi piace tanto la mia con i led rossi! Ma la plafoniera dietro poli è stata cambiata che tu sappia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, dietro è uguale a quella del 127 del 1971.

adesso la cancelli questa... come hai cancellato tutti i miei sul volante della 128 e il telecomando dell'autobetonpompa:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: motivo OT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X