Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhé ma io non scherzo....

Plafoniera della 127 e quella di giulietta, quali le differenze?

image.jpg
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 230
Bella forza! :lachen001:

Comunque mi chiedo quale mente GENIALE può pensare di rimuovere una cosa simile?

image.jpg

Per far posto alla plancia della 500, poi! :Bash:
 
sinergia non significa copia, ma al massimo riuso. come nel software, si riusa un pezzo di codice di un prodotto, per promuovere un altro.
al massimo, quindi, la sinergia dovrebbe impattare sulla funzionalità e non sull'estetica.
siccome qui pure l'estetica è uguale, si tratta di un bel cut and paste, della serie spegniamo il cervello.
non confondiamo questa operazione con quello che fanno in VAG: ogni macchina non snatura la sua identità, soprattutto per il modello inferiore.
 
Gallardo.jpg

A3.jpg


Per chi diceva che il gruppo Vw travasa i componenti sono dall' alto gamma al basso gamma...quella sopra e' una Gallardo,quella sotto un A3 ed e' la prima che ha ereditato il navigatore della seconda,eppure la differenza di prezzo non e' propriamente la stessa che esiste fra 500 L e Giulietta...qualcuno mi mette la foto della zona navigatore della 500 L e della Giulietta,dove si vede che sono uguali?io le vedo diverse,escluso il sistema multimediale che e' il medesimo...se funziona bene,non vedo quale sia il problema peraltro...
 
Caro amico, credo che la migliore risposta alla tua, sia quella di Ocirn3 :D

Per chi diceva che il gruppo Vw travasa i componenti sono dall' alto gamma al basso gamma...quella sopra e' una Gallardo,quella sotto un A3 ed e' la prima che ha ereditato il navigatore della seconda,eppure la differenza di prezzo non e' propriamente la stessa che esiste fra 500 L e Giulietta...qualcuno mi mette la foto della zona navigatore della 500 L e della Giulietta,dove si vede che sono uguali?io le vedo diverse,escluso il sistema multimediale che e' il medesimo...se funziona bene,non vedo quale sia il problema peraltro...

Eccola:

sinergia non significa copia, ma al massimo riuso. come nel software, si riusa un pezzo di codice di un prodotto, per promuovere un altro.
al massimo, quindi, la sinergia dovrebbe impattare sulla funzionalità e non sull'estetica.
siccome qui pure l'estetica è uguale, si tratta di un bel cut and paste, della serie spegniamo il cervello.
non confondiamo questa operazione con quello che fanno in VAG: ogni macchina non snatura la sua identità, soprattutto per il modello inferiore.
 
Bella forza! :lachen001:

Comunque mi chiedo quale mente GENIALE può pensare di rimuovere una cosa simile?

Visualizza allegato 102368

Per far posto alla plancia della 500, poi! :Bash:

Ti quoto pienamente e come avevo affermato già nel post #628:
"...più che altro dato che 500L ha copiato il gruppo clima a Giulietta e Giulietta ha copiato il sistema u-connect a 500L rimuovendo i tasti a bilanciere ora il risultato è che in quella zona LE DUE AUTO SONO PROPRIO SIMILI!"

ora mi duole dover riscontrare, visto che Giulietta ruberà anche la plafoniera a 500L, che è più Giulietta che copierà 500L che non viceversa! :mad:

Pertanto sono proprio contento di aver già la Giulietta, ovviamente quella originale. ;)
 
Io aspetterei la presentazione ufficiale del restyling e poi andrei in concessionaria a prendere la vecchia sperando in uno sconto maggiore rispetto ad adesso. Così cogli 2 piccioni con una fava (beh...con qualche migliaia di euro, altro che fava...): auto con bilanceri, radionav a scomparsa, non touch e senza quei due rotelloni inguardabili ai lati, senza colorazioni pacchiane che vanno bene per 500 e per Opel Adam ma non certo su auto di classe, il tutto ad un prezzo inferiore. Se invece sei proprio uno smanettone di sistemi informatici come il nostro grattugia allora compra la 500L che risparmi pure un po' di soldoni e magari ti monti un bel twinair che non è un beverone come il multiair...vuoi mettere?

Sono assolutamente concorde con ciò che hai scritto...parola per parola
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Twin Air va bene su Punto, 500 e Mito la giulietta e' troppo pesante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X