Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le cose son due a mio modo di vedere:
o lo fanno di proposito per far calare il valore dell'Alfa per poi venderla,
oppure per loro il marchio e la Storia non contano niente.
Ricordate gli Alfisti ed i Lancisti?
I primi purezza del motore, i secondi eleganza, che discussioni.........
Tempi andati, ritorneranno? : dannaz :

Mah, far scendere il valore di proposito mi sembrerebbe tirarsi la zappa sui piedi, non mi sembra ragionevole anche se non c'è più da stupirsi di niente a questo mondo

Si, per loro marchio e storia non contano niente, contano solo i profitti.

Si, i tempi andati non ritorneranno né che Alfa rimanga in mano all' attuale gestione né che finisca in mani tedesche. Secondo me la VW vuole l'Alfa solo per togliersi di mezzo una "potenziale" seria rivale, non per valorizzarla. Non mi sembra che Seat sia diventato un marchio ambito e di gran successo o che sforni capolavori.
 
img.tapatalk.com_d_13_09_08_6ynequ8e.jpg


Cosa ne pensate???
 
Mah, far scendere il valore di proposito mi sembrerebbe tirarsi la zappa sui piedi, non mi sembra ragionevole anche se non c'è più da stupirsi di niente a questo mondo

Si, per loro marchio e storia non contano niente, contano solo i profitti.

Si, i tempi andati non ritorneranno né che Alfa rimanga in mano all' attuale gestione né che finisca in mani tedesche. Secondo me la VW vuole l'Alfa solo per togliersi di mezzo una "potenziale" seria rivale, non per valorizzarla. Non mi sembra che Seat sia diventato un marchio ambito e di gran successo o che sforni capolavori.

Da che ho la patente ( 35 anni) come prima macchina ho sempre avuto auto italiane prima 3 Lancia e ora 3 Alfa non ho mai vissuto questa rivalità perché se è vero che il cuore è sempre stato alfista è anche vero che dal 1978 alla 164 le alfa non riscontravano i miei gusti ma ho sempre tifato Italiano perché nella tipologia di auto che preferisco le italiane le ho sempre ritenute superiori alle straniere e dove non arrivava la robustezza o l'affidabilità c'era la bellezza,l'originalità e l'emozione che p.e. le asettiche tedesche possono scordarsi...se davvero la fiat cederà l'Alfa ai mangiacrauti sarà una catastrofe per noi alfisti che ci ritroveremo a guidare delle seat con il marchio del biscione anche se per quel che mi riguarda mi sentirò del tutto svincolato da comprare Alfa e la fiat avrà fatto il più grosso errore della sua vita perché i crucchi avranno praticamente,se no lo hanno già, il monopolio dell'auto.
 
Da che ho la patente ( 35 anni) come prima macchina ho sempre avuto auto italiane prima 3 Lancia e ora 3 Alfa non ho mai vissuto questa rivalità perché se è vero che il cuore è sempre stato alfista è anche vero che dal 1978 alla 164 le alfa non riscontravano i miei gusti ma ho sempre tifato Italiano perché nella tipologia di auto che preferisco le italiane le ho sempre ritenute superiori alle straniere e dove non arrivava la robustezza o l'affidabilità c'era la bellezza,l'originalità e l'emozione che p.e. le asettiche tedesche possono scordarsi...se davvero la fiat cederà l'Alfa ai mangiacrauti sarà una catastrofe per noi alfisti che ci ritroveremo a guidare delle seat con il marchio del biscione anche se per quel che mi riguarda mi sentirò del tutto svincolato da comprare Alfa e la fiat avrà fatto il più grosso errore della sua vita perché i crucchi avranno praticamente,se no lo hanno già, il monopolio dell'auto.

Sottoscrivo in toto,anche io ho sempre avuto solo auto italiane oltre alle Alfa 2 fiat,(a parte l'auto di mio figlio, una chevrolet aveo,solo per il costo, anche se è un'ottima marca).
 
non è identica... il volante della giulietta è come quello della bravo:mad:...
 
Proprio un restyling di *****... meno male che hanno toccato solo gli interni.. senno chissà che mostro tiravano fuori.. rimango felice possessore del primo modello.

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma poi sto nuovo navi è pure più piccolo di quello che va a sostituire, pure la 208, la Clio e molte altre utilitarie lo hanno più grande e non ditemi che le dimensioni non contano! Dai, siamo al ridicolo, questi sono ancora fermi alla ventosa con la Punto o al massimo al myport...acc...spero che Lapo non mi senta altrimenti mettono la ventosa pure su Giulietta e già che ci siamo fanno pure una versione mimetica...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X