Caro amico, credo che la migliore risposta alla tua, sia quella di Ocirn3
Eccola:
Scusate ma non l'avevo notato prima. Il lettore CD è definitivamente scomparso? Non mi sembra di intravederlo nelle foto pubblicate.
Penso che più guardo queste immagini e più mi convince. L'uconnect da 6,5" esteticamente non è male, molto meglio di quell'obrobrio del 5".
Cosa ne pensate???
Penso che più guardo queste immagini e più mi convince. L'uconnect da 6,5" esteticamente non è male, molto meglio di quell'obrobrio del 5".
Inoltre con questa configurazione come da foto non la trovo per nulla identica alla 500L, in comune hanno solo i comandi del clima che tra l'altro 500 ha copiato a Giulietta e secondo me stanno molto meglio su quest'ultima. Certo se poi la si sceglie senza uconnect e con i due vani portaoggetti oppure con l'uconnect da 5", lì si che diventano ben più simili...
Infatti, ma poiché il 6,5" (più grande e con navigatore) in AR lo faranno pagare un'esagerazione la maggior parte dei clienti si accontenterà del 5". Pertanto su Giulietta avrai zona u-connect, zona gruppo clima, zona prese usb/sd/aux e non ultimo la plafoniera se non identici molto molto simili a 500L.
Inoltre con questa configurazione come da foto non la trovo per nulla identica alla 500L, in comune hanno solo i comandi del clima che tra l'altro 500 ha copiato a Giulietta e secondo me stanno molto meglio su quest'ultima. Certo se poi la si sceglie senza uconnect e con i due vani portaoggetti oppure con l'uconnect da 5", lì si che diventano ben più simili...
Su Giulietta l'unico navigatore è quello da 6,5.
In realtà il 6.5 verrà montato anche su 500L... ho postato pure un video che ne mostra il funzionamento
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Pensavo si capisse da quanto avevo scritto, comunque hai fatto bene a ribadire che su Giulietta il 6,5" è l'unico che avrà il navigatore.
Se non erro al momento su 500L è disponibile solo il 5" e non è possibile avere il navigatore.