Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Amici, ho trovato un documento confidenziale, che spiega come è nato il Giulietta restyle.
Ve lo allego ma, dopo averlo letto, bruciatelo, contiene informazioni riservate.
 
Grazie Poli;)

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
Purtroppo temo che la verità non sia così lontana...
 
Bravo 0cirn3, anche se salterà qualche testa in Fiat dopo che questo documento top secret ha visto la luce. Comunque leggendolo ho ripensato al fatto che siamo fermi a MiTo (2008) e a Giulietta (2010). Negli ultimi 3 anni NIENTE mentre le altre Case sfornano modelli e varianti a ripetizione. Adesso arriva la 4C, grandiosa ma di nicchia. Che tristezza, un Marchio che potrebbe far vedere i sorci verdi a quasi tutti gli altri Costruttori lasciato ai margini...
 
io come penso tutti spero arrivi presto una erede della 159... ma questi pensano alla freemont e alla 500L... comunque a dire la verità sono contento che non abbiano cambiato molto alla Giulietta però... tranne per il navigatore, ho visto un passo indietro o al massimo non un passo avanti.
ma chiamatelo pure fanatismo, nel panorama MONDIALE della categoria "C", secondo me, la Giulietta rimane ancora la piu' bella.
 
Dal nuovo libretto uso e manutenzione sembra abbiano rimosso anche il porta-bottigliette/lattine all'interno del cassetto lato passeggero quando refrigerato/riscaldato.
 
Per quanto riguarda i "nuovi" motori credo che abbiano riciclato quelli della 159visto che è andata fuori produzione ora..me lo fanno pensare oltre alle potenze 136 e 150cv anche i 380nm di coppia!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, siccome sono iscritto da poco a questo thread, mi indicate il # di post dove sono foto e manuali della nuova Giulietta restyling? Denghiu!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X