Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma credo che dei cerchi da 20 starebbero ancora meglio =_= così come un alettone Formula1 con DRS attivabile in rettilineo...
 
Mio padre che non capisce nulla di auto mi ha detto: ma perché gli hanno messo queste gomme piccole? Sembra la fiesta di tua madre!!! Il mio meccanico mi ha chiesto perchè l'avessi presa con i 15!!! È un dato di fatto!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ok per tuo padre per il quale l'hai anche premesso, ma anche il tuo meccanico deve essere proprio un intenditore... :lol2:
 
Per quanto mi riguarda,se fossero stati disponibili,avrei preso immediatamente anche i 19".........spero lo siano per il restyling :)

I 19 sono fantascienza non ci saranno, mettetevi i il cuore in pace.

Infatti sono solo fantascienza i 19" su giulietta, però in altri paesi li hanno montati e questi è l risultato
[video=youtube;rfz9llBKU_k]http://www.youtube.com/watch?v=rfz9llBKU_k[/video]
 
Grattugia ma sei per caso di Buddusò???perchè so che da quelle parti hanno la mania dei cerchi enormi...!!!
ah ah scherzo naturalmente!!

Ahahah no io son della provincia di nuoro buddusò è SS e poi io ho i 17 (per ora) :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
No ma tanto ho ragione io!!! È un dato di fatto anche questo!!! :D:D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Non è per togliere la ragione a te ! Dio mi perdoni. Ma per togliermi un dubbio . Naturalmente il 18 pollici fa' tutta un' altra figura rispetto al 16 , e qui non c'è dubbio! Avere la possibilità di confrontare lo stesso disegno sarebbe un' ulteriore conferma . Ciao Ciao .
 
Ma vabbè in germania non hanno tutti sti problemi di omologazioni varie che ci sono qui in italia... avevo già una foto a riguardo io comunque :

27290821607801325391037.jpg
ma il discorso è sempre un'altro nessuno dice che siano brutti i 19" =_=
 
Avevo già fatto una configurazione con quei cerchi della mia magnesio metallizzato .SPETTACOLOSA!!! Nella realtà dei fatti quella spalla ... Ho già pizzicato due gomme da 16 " figurati te !! Ciao Ciao .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X