Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto legione, a me piace di più lo stemma attuale...idem il navigatore, se non fosse per il famoso software obsoleto ma come posizione dieci volte meglio quello "nostro". L'unica cosa per la quale potrei "rodere" è se migliorassero i materiali e soprattutto gli assemblaggi...allora in quel caso un pensierino a prendermi il modello nuovo lo farei..giusto un pensierino perchè poi in concreto non avrebbe senso, al limite si attenderà il nuovo modello tra un 2-3 anni. Oppure si va di 4C :D

Non vorrei dire una cavolata, ma qua tutti i miei amici Svizzerotti mi confermano che le auto italiane destinate per la Svizzera le fanno con molta più qualità nei materiali e assemblaggi migliori... In effetti anche le punto comprate in Svizzera di solito non hanno le classiche cappellate fiat... Se però le cose stanno davvero così è una bella presa per il :aktion086:

Da sottolineare però che il prezzo é decisamente piu alto in Svizzera
 
Quoto legione, a me piace di più lo stemma attuale...idem il navigatore, se non fosse per il famoso software obsoleto ma come posizione dieci volte meglio quello "nostro". L'unica cosa per la quale potrei "rodere" è se migliorassero i materiali e soprattutto gli assemblaggi...allora in quel caso un pensierino a prendermi il modello nuovo lo farei..giusto un pensierino perchè poi in concreto non avrebbe senso, al limite si attenderà il nuovo modello tra un 2-3 anni. Oppure si va di 4C :D

Tranquillo che non "roderai", materiali e assemblaggi qualitativamente rimangono gli stessi, ti danno due colori in più, un navigatore più aggiornato ma dal display più piccolo e in posizione più scomoda, non mi sembra il caso di perdere svariate migliaia di euro per questo "aggiornamento"...
 
Se posso dire la mia, un punto a sfavore dei sistemi touch screen resistivi (mi sembra di aver capito che sulla G. sara resistivo) e' che sono molto delicati, vulnerabili se utilizzati in quella posizione.
(ne cambio molti per lavoro su monitor sopratutto industriali)
Basta a volte un piccolo urto di punta per rovinare la pellicola del touch che a parte il danno estetico diventerà presto inutilizzabile.
Se fosse stato capacitivo tipo Ipad o smartphone per intenderci sarebbe stato sicuramente più affidabile perchè esternamente c'e' il vetro non una sottile pellicola in plastica. (per contro pero' non funziona con i guanti, salvo qualche modello ma non penso sara' utilizzato sulla G.)

Se invece verrà montato un touch capacitivo .... Tanto di cappello


Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk
 
Se era capacitivo avrebbe avuto un altro prezzo.
 
Esistono anche i guanti per i capacitativi per fortuna:D... Credo che la scelta del resistivo sia obbligata per dare un maggiore feedback tattile perchè ci vuole un tocco più forte per farlo funzionare e si evitano, per giunta gli sfioramenti che farebbero avviare impostazioni non volute. Correggetemi se sbaglio
 
Confermo, inoltre data la maggior risoluzione del capacitivo sarebbe un po' sprecato visto che servirebbe solo come tastiera virtuale.

Comunque bisognerà fare molta più attenzione visto che lo schermo in quella posizione sara' più esposto ad urti accidentali.

Inviato da BlackBerry 9900 con Tapatalk
 
Mah , non mi importa del navigatore , però
Messo sul cruscotto attuale era più bello e lasciava snellezza in zona radio mp3 . Vedrò ila nuova posizione ma sembra una standardizzazione inutile . Bastava un apparecchio al top senza cambiare posizione. Ciao Ciao .
 
la presentazione si avicina, su alfa-romeo.de si puo intravedere il nuovo uconnect nella plancia con una parte del nuovo volante!
link Alfa Romeo
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X