Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Può darsi che sia come ipotizzi, ma non mi meraviglierei affatto di due tipi di plancia. Sulla Punto successiva alla Evo in allestimento entry-level utilizzavano la plancia addirittura della prima Punto 2005, quindi un bel po' diversa. Inoltre il comunicato stampa indica che Progression ha l'autoradio con lettore CD/MP3 e non sembra affatto che u-connect sia di serie su quelli successivi.
 
Non so se nessuno se ne sia accorto, ma hanno finalmente cambiato anche la plafoniera!! Molto bella.... (è visibile dalla documentazione presente sull'e-lum, fascicolo "pronti a partire"). Inoltre trovo molto più razionale la posizione della presa usb / sd...
 
Eccola:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    99.5 KB · Visualizzazioni: 279
secondo me devo apportare qualche correzzioni al supplemento "pronti a partire":

❍ Se prima di spegnere il motore la modalità inserita era “Natural” o “Dynamic”, al successivo avviamento del motore, viene automaticamente selezionata la modalità “Natural”, per garantire il massimo risparmio di carburante nella guida normale. La modalità “All Weather” viene invece
mantenuta al successivo riavviamento del motore per assicurare il mantenimento delle condizioni di massima sicurezza e controllo, tipiche ad esempio della guida in montagna su strada innevata. (pag 23)
❍ Oltre i 110 km/h non puoi inserire la modalità “Dynamic”, per garantire che la modifica dei parametri di guida avvenga a una velocità che permette al guidatore di recepire il cambiamento dei parametri in condizioni di massima sicurezza. (pag 23)

Altra annotazione nelle versioni GPL il pulsante per lo scambio benzina/GPL è sistemato al posto del pulsante delle S&S, quindi niente S&S sulle GLP (tra parentesi sul supplemento è presente solo il 1.4 turbo benzina 120 CV
 
Mah, al momento quello che mi piace del MY2014:
1. I nuovi fendinebbia che ho sempre trovato un po' piccoli anche se si parla di una sottigliezza
2. Sensori parcheggio anteriori (probabilmente io non li metterei nella lista dei miei optionals ma era doveroso inserirli perché ormai li hanno quasi tutti)
3. Sensore pressione pneumatici
E chiudo qui la lista perché per il resto preferisco l'attuale. Non nego che il nuovo infotainment abbia un software migliore ma per il resto mi sembra un deciso passo indietro.
Il fatto che sia touch lo rende sicuramente più pratico ma ripeto, perché le case premium (Audi, Range Rover, Bmw...) adottano il manopolone e non il touch?
P.S. Cos' ha la plafoniera attuale che non va?
 
Che, se non sto incredibilmente toppando, dovrebbe essere quella della fiat 500L...tanto per cambiare...

È proprio lei! Talaltro sono stati eliminati i led rossi di luce ambiente! Un altro passo indietro!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    180 KB · Visualizzazioni: 222
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X