Restyling Giulietta...ma dov'è???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, ma poiché il 6,5" (più grande e con navigatore) in AR lo faranno pagare un'esagerazione la maggior parte dei clienti si accontenterà del 5". Pertanto su Giulietta avrai zona u-connect, zona gruppo clima, zona prese usb/sd/aux e non ultimo la plafoniera se non identici molto molto simili a 500L.
Io non ci giurerei che quello da 5" sarà il più scelto dai clienti, se non erro su un documento in tedesco si parlava di una differenza di 800 euro tra quello da 5" e quello da 6,5" (ovviamente prezzi sempre da verificare poi), son sempre soldi ma personalmente, dovessi scegliere, andrei ad occhi chiusi sul 6,5": più bello esteticamente, navigazione inclusa, 5" brutto e troppo piccolo...poi ovviamente ognuno fa le sue scelte in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Ma si sa se il sistema di navigazione sarà quello della TomTom come è stato fatto anche sulla MiTo?
 
Non credo, si è sempre parlato di Garmin, il Tomtom viene usato da 500 come succedeva anche su Giulietta, schermo separato sulla plancia e che attualmente non è riconfermato per Giulietta.
 
Sull'uconnect 5" della MiTo MY14 c'è la navigazione della TomTom, senza schermi separati
 
101567
(Giulietta al Salone di Francoforte).
Ciao,
Emanuele
 
Ultima modifica:
Io non ci giurerei che quello da 5" sarà il più scelto dai clienti, se non erro su un documento in tedesco si parlava di una differenza di 800 euro tra quello da 5" e quello da 6,5" (ovviamente prezzi sempre da verificare poi), son sempre soldi ma personalmente, dovessi scegliere, andrei ad occhi chiusi sul 6,5": più bello esteticamente, navigazione inclusa, 5" brutto e troppo piccolo...poi ovviamente ognuno fa le sue scelte in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Ma si sa se il sistema di navigazione sarà quello della TomTom come è stato fatto anche sulla MiTo?

Io ritengo che se avessero mantenuto di serie l'attuale autoradio con lettore CD/MP3 lasciando, sempre con i tasti a bilanciere, SOLO optional i due touch screen 5" (ipotesi minima +400 euro) e 6,5" (ipotesi minima +1200) quasi sicuramente la prima sarebbe stata ancora la più diffusa. Non occorre mai dimenticare che non sono affatto pochi coloro ai quali, compreso il sottoscritto, non importa proprio niente di avere certi sistemi con schermetti touch, ingressi USB/SD/Aux... in quanto ascoltano la radio o poco più e non hanno o voglia, o tempo, o capacità tecniche per prepararsi chiavette/memorie piene di MP3 ecc. Pensi davvero che questi, me compreso, ci spenderebbero non così pochi biglietti da 100 euro?

Secondo il listino pubblicato già in Germania per la nuova Giulietta, premettendo che può differire non poco con quello che sarà per l'Italia, gli allestimenti che non hanno niente (quindi solo predisposizione antenna, cablaggio, casse) e vorranno il 5" potranno averlo optional a 650 euro, mentre quelli che hanno già di serie il 5" potranno optare per il 6,5" con navigatore integrato aggiungendo ulteriori 1500 euro.
Anche se sicuramente i prezzi in Italia saranno più contenuti la differenza tra un sistema e l'altro non sarà affatto una questione di spiccioli e a mio avviso non pochi limiteranno le proprie esigenze facendosi bastare quello che passa il convento.

Mi piacerebbe avere una statistica reale di AR, non del forum, per sapere quante 8 casse con doppia antenna, oppure Bose, oppure RadioNav sono stati effettivamente venduti fino ad ora.
 
Hai ragione tu, montare quello da 6,5" costa 1500 euro in più e non 850 come avevo detto io, chiedo venia :)
Comunque come ho scritto in coda al mio intervento, ognuno se la sceglie in base ai propri gusti ed alle proprie esigenze e come si sono vendute fino ad ora quelle col radionav a scomparsa penso che si venderanno anche quelle con uconnect 6,5"...a te piace solo con l'autoradio, alcuni si terranno il 5" di serie, io sceglierei il 6,5", de gustibus.
Anche a me farebbe piacere avere statistiche reali sulle AR vendute :p

101567
(Giulietta al Salone di Francoforte).
Ciao,
Emanuele
Grazie per l'anteprima :)
Non mi sembra male il nuovo frontale come anche il nuovo colore bronzo
 
Infatti secondo me il 5" sarà quello più diffuso, ma concordo in pieno: ognuno sceglie in base ai propri gusti ed esigenze, permettimi di aggiungere (non ultime) anche le disponibilità economiche! ;)
 
comunque credo che tutto ciò che potevamo dire in base alle anteprime lo abbiamo detto.. ora bisogna solo aspettare di toccare con mano, la cosa che mi dispiace è sentire da parte di quasi tutti (me compreso) un clima di delusione...

una provocazione: critichiamo perchè siamo tutti possessori del modello attuale?

lo dico perchè ho letto critiche riguardo l'ultimo restyling della 147, a mio avviso un ottimo lavoro (forse perchè avevo quel modello?).
 
Io non sono affatto deluso anzi, se non avessi già la mia, correrei a comprare quella attuale. Senza vederla dal vivo il design interno della nuova mi piace assai meno (forse salvo il volante) e il 1.4 TB 120cv (e 105cv) per omologarlo euro 6 lo hanno reso meno elastico. Cosa dovrei invidiare? Uno schermo pieno di ditate e due sensori in più?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non sono affatto deluso anzi, se non avessi già la mia, correrei a comprare quella attuale. Senza vederla dal vivo il design interno della nuova mi piace assai meno (forse salvo il volante) e il 1.4 TB 120cv (e 105cv) per omologarlo euro 6 lo hanno reso meno elastico. Cosa dovrei invidiare? Uno schermo pieno di ditate e due sensori in più?

fc. ....forse ti sei un po contraddetto....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X