Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

Okay bene ma se cambia sia le griglie che le griglie del Fendinebbia dopo il dam incastra direttamente senza adattarlo o non ne vale la pena ?
Va sempre adattato.
 
  • Like
Reactions: VURT e Cuk_kush
Cerca sul forum, se n'è parlato tanto. Foto non ne ho perché ho una giulietta my10 con dam originale.
Percaso c’è un guida a riguardo ? O se riusciresti a farmi tramite alcune foto anche in pm il procedimento per fare ciò ? Sempre se riesci bro
 
  • Like
Reactions: VURT e Cuk_kush
Percaso c’è un guida a riguardo ? O se riusciresti a farmi tramite alcune foto anche in pm il procedimento per fare ciò ? Sempre se riesci bro
Non c'e' una guida.
Comunque e' un lavoro estremamente accurato se si vuole ottenere un bel risultato non solo estetico da di durata nel tempo.
 
Le ho prese dal solito Enzo - fornitore Alfa Romeo che mi ha assicurato essere perfettamente compatibili - ci sono sia satinate che antracite.
Solito Enzo? E dove sarebbe lui? Milano o... Chiedo eh ovviamente non onoscendo Enzo di alfaromeo ma mi interessa e poi ho deciso di prendere il dam My 16 con profilo rosso da montate spero bene sulla my14... Togliendo tutto i ganci del dam dovrebbe poi combaciare bene? Che dite voi? Chiedo... Grazie
 
Cmq secondo i miei calcoli, per trasformare una my 14 in my 16, tra paraurti, fari anteriori, loghi, trilobo, verniciatura, escludendo il tachigrafo, tutto originale, forse ci vogliono un 1500 euro o anche più.
Modifiche che il vostro miglior amico non noterà mai.....se non glielo dite, anzi, quando deciderete di cambiarla qualcuno potrà anche avere dei seri dubbi sul perché di tante modifiche.
Ovviamente lo sò che la passione ha solo cuore.....
Buonasera il dam col bordino rosso della my14 diciamo e un ricambio che vendono originale anche su ebay e dovrebbe montare sul paraurti My 14 giusto?? Forse modificando Gancetti dal carrozziere?
 
Buonasera il dam col bordino rosso della my14 diciamo e un ricambio che vendono originale anche su ebay e dovrebbe montare sul paraurti My 14 giusto?? Forse modificando Gancetti dal carrozziere?
Una lettura al thread l'hai data?
 
  • Like
Reactions: VURT
Buonasera il dam col bordino rosso della my14 diciamo e un ricambio che vendono originale anche su ebay e dovrebbe montare sul paraurti My 14 giusto?? Forse modificando Gancetti dal carrozziere?
Non monta se non cambi anche le griglie radiatore con la versione MY2016.
E' un lavoro accurato che puo' eseguire un carrozziere che abbia avuto esperienza nell'avere almento sostituito le griglie radiatore che vanno dissaldate con la pistola termica, montate le nuove , adattato il dam nei ganci togliendone alcuni..
Insomma e' un lavoro molto accurato e da professionisti.
Ma ripeto se trovi quello bravo e competente il lavoro riesce bene e dura per sempre.
Io l'ho fatto fare ed il risultato e' pressoche' perfetto.
 
  • Like
Reactions: David81
Scusate, ho provato a cercare la parola "sedili" in questo thread ma non ho ricevuto risposte.

i sedili della my16 sono compatibili con la my10, trovandoli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: VURT