Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma nella dam sottoparaurti delle my veloce 2016, la striscia rossa e un pezzo di paraurti sotto verniciato?
Sia anteriore che posteriore e un unico corpo col dam posteriore e modanatura anteriore.

Plafoniera su 2011 bisogna modificare il cablaggio ma è abbastanza semplice l'unica cosa che si trova e lo spinotto del microfono.
1479662068461.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok, allora lo scudo come già noto di monta senza problemi smonta e rimonta, per la modanatura anteriore bisogna togliere alla modanatura tutti i ganci io ho lasciato solo quelli sotto dove è possibile usare le viti poi riempito di sigillante e fissato il tutto, poi sotto la parte che guarda l'asfalto lo rivettata però prima di fissare il tutto bisogna verniciare i laterali tra modanatura e griglia fendinebbia di nero ed risultato come da foto, ultima cosa però sé non erro le griglie fendinebbia della 2014 sono abbastanza grandi che vanno a filo con la modanatura e non si dovrebbe verniciare però è da verificare non sono sicuro di questo.
Ciao , questo venia per o.
Ok, allora lo scudo come già noto di monta senza problemi smonta e rimonta, per la modanatura anteriore bisogna togliere alla modanatura tutti i ganci io ho lasciato solo quelli sotto dove è possibile usare le viti poi riempito di sigillante e fissato il tutto, poi sotto la parte che guarda l'asfalto lo rivettata però prima di fissare il tutto bisogna verniciare i laterali tra modanatura e griglia fendinebbia di nero ed risultato come da foto, ultima cosa però sé non erro le griglie fendinebbia della 2014 sono abbastanza grandi che vanno a filo con la modanatura e non si dovrebbe verniciare però è da verificare non sono sicuro di questo.
Ciao , come hai proceduto?hai smontato il paraurti? Poi volevo sentirti in m.p per chiederti che multimedialità hai sulla tua dato che ho anche io una 2011 da poco.

X