Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me è una spesa senza senso XD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

il davanti lo avete visto, cromato+satinato+logo

il rovescio eccolo qua... con tutte le scritte stampigliate.. riuscite a vederle?

una domanda già che ci sono...
la vite sotto il logo alfa è perchè li ci si avvita un galletto/bullone? presumo di si sennò non mi viene in mente altro...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono tutti originali, lasciate perdere le chiacchiere! Quelli spacciati per non originali, sono sempre originali ma hanno qualcosa di diverso, per esempio la mancanza del logo, e quindi non possono essere venduti come originali col codice originale in quanto a quel codice corrisponde una griglia completa di logo, quindi sarebbe illegale. Non escludo comunque che da qui a qualche anno inizieranno a produrlo davvero non originale.

Domanda sul lonk postato indietro il ricambio perfetto... Che ho trovato anche io ieri... I metodi di pagamento qualcuno li sa... AndreaTVR tu che l jai acquistata cosa hanno accettato come pagamento?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

una domanda già che ci sono...
la vite sotto il logo alfa è perchè li ci si avvita un galletto/bullone? presumo di si sennò non mi viene in mente altro...
??

Domanda sul lonk postato indietro il ricambio perfetto... Che ho trovato anche io ieri... I metodi di pagamento qualcuno li sa... AndreaTVR tu che l jai acquistata cosa hanno accettato come pagamento?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

il link che dici te non l'ho visto, io l'ho preso sulla baia da un venditore con 2 feedback, ora 3 col mio tutti positivi comunque.. quindi puoi andare tranquillo...
pagamenti c'è scritto sull'inserzione... cmq io ho usato paypal... del resto non mi fido....