Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Foto scattata con fari spenti, presumo.

Salve ragazzi leggo sempre le vostre discussioni, ma non faccio mai domande perche' escono automaticamente.Voglio sapere soltanto se sullo sterzo vecchio si puo' montare la famosa cornicetta argento? O si deve acquistare quello nuovo? Se si, spesa e dove?GRAZIE,

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No, non si può montare.

Si lo puoi acquistare dal solito Enzo ad un prezzo inferiore a quello praticato da Alfa in magazzino ricambi.

Ti ho mandato in PM il contatto :D

Salve ragazzi leggo sempre le vostre discussioni, ma non faccio mai domande perche' escono automaticamente.Voglio sapere soltanto se sullo sterzo vecchio si puo' montare la famosa cornicetta argento? O si deve acquistare quello nuovo? Se si, spesa e dove?GRAZIE,
Dai un occhiata da pag 51, un utente ha provato a comprare la cornicetta, ma lo sterzo precedente non è fatto per accoglierla. Se tu hai delle doti artigianali potresti avventurarti, secondo me non è impossibile, certo il risultato non sarà identico al my 2014 ma nemmeno troppo diverso,. Siamo al costo di circa 30 euro, vedi tu.

un mio amico si è appena comprato la my2014 e vi dico che il led si nota di meno rispetto a quelli della my2010...però penso che sia normale in quanto i pulsanti della plafoniera sono illuminati :p

No, fra i vari test fatti da alcuni utenti si è arrivato alla conlclusione che i componenti del vecchio volante non sono compatibili con il nuovo e viceversa ammenochè non si apporti qualche piccola modifica.

Per quanto riguarda la cornice, non è possibile montarla Plug & Play sul vecchio volante perchè sul vecchio non ci sono i buchi per poterlo agganciare.

L'unica soluzione è quella di acquistare il volante nuovo e sostituirlo con la vecchia versione, poi adattare i comandi al volante (se li hai), collegare i cavi elettrici e inizializzarlo.

Dite quel che vi pare, 500L o meno la nuova plafoniera è molto più premium della nostra con gli "scrocchi"!!

Comunque sia, propongo un ultimo tentativo: siccome sembra impossibile avere notizie certe dalle officine sulla compatibilità, perché non facciamo noi un lavoro di squadra? Si tratta di trovare due volontari, uno con la vecchia e uno con la nuova, disposti a smontarla e a fare una foto agli agganci... io mi offro per quanto riguarda la foto alla vecchia!