Lord dipende come guidi ... se pensi che gli ammortizzatori di serie siano abbastanza duri che sinceramente sono morbidi come un fico sicuramente non hai bisogno di cambiare ammortizzatori . Perché sarebbero già troppo. E non è una questione che la vettura non regge e una questione di far lavorare una molla come deve lavorare. Una molla morbida ha bisogno di poco freno perché se no rimarrebbe impaccata una dura di molto freno se no salta . Comunque non le ho mai provate lascio la parola ad altri .
E non so perché non le faccia per il multiair ma sicuro un fattore e che il motore qv e il diesel sono più pesanti del mair quindi se le monti tu la macchina rimane impennata
sto valutando le votgland perchè dalla descrizione sembrerebbe che si può montare senza cambiare gli ammortizzatori originali... come ripeto l'auto è nuova di pacca ammortizzatori idem in tempi di crisi non mi và di spenderci 1000 euro di assetto solo per un capriccio personale.
nessuno sà risponderm?? nella mia ignoranza ho visto che il
più o meno corrisponde con quello indicato sul LUM della giulietta che riporta
- Peso massimo consentito sull'asse anteriore: 1100 Kg
- Peso massimo consentito sull'asse posteriore: 890 Kg
quindi forse si possono montare con gli ammortizzatori originali... anche perchè il sito non riporta di usare ammortizzatori rigidi http://www.brsmotorsport.com/content/vogtland-molle-alfa-romeo-giulietta-qualsiasi-modello-0710
- Peso massimo consentito sull'asse anteriore: 1100 Kg
- Peso massimo consentito sull'asse posteriore: 850 Kg
Prova con H&R blu, le monto da 90000 km e sono ottime. Circa 3 cm in meno avantreno e 2,5 retrotreno. Occhio che diventa una palla con il tempo, per via del carter sotto il motore lo senti grattare spesso