Ribassare giulietta senza cambiare ammortizzatori di serie

Mi chiedo come tu possa toccare con solo un abbassamento di 3 cm .. che io per toccare ad ogni buca sono sceso di 5e poi mi sono rialzato di 8 mm e adesso tocco solo nei dossi se li faccio sopra i 35kmh .

Io anche ho fatto solo molle e mi sono abbassato di 3 cm e non tocco se i dossi li faccio piano... A volte anche quando mi dimentico e li prendo tipo 30/35 kmh riesco a non toccare... Secondo me dovresti rivedere il carter e se è tutto apposto dovresti rivedere la guida ke hai

dunque se ho capito bene posso abbassare la mia giuly di 2 o 3cm senza cambiare ammo? giusto?
ma anche abbassandola di 3 cm (secondo me) l'effetto suv c'è non dico che voglio la ruota nascosta sotto il passaruota
ma stavo leggendo che ci sono molle e ammo regolabili e ci si può spingere tra i 5 e 6 cm.
io sono molto indeciso l'auto mi deve ancora arrivare, mi sembra male farla già smontare :(
anche se una bella convergenza fatta da un gommista serio penso sia imbattibile...
molti di voi l'hanno fatta ribassare da nuova nuova? o avete atteso e fatto dopo?
già sostituendo le molle so che decade la garanzia per i soli ammortizzatori, non è che mi fanno storie per braccetti assi e altre cose? annesse e connesse?
grazie mille

Io quando presi la mia grande punto dopo un paio di mesi cambiai le molle , dopo neanche 6 mesi ho dovuto cambiare tamponi e biellette , ma per fortuna mi cambiarono tutto in garanzia e tornai di nuovo alle molle originali. Secondo me, molle meno tre con ammortizzatori stock non andranno bene, almeno dovrai avere gli ammortizzatori della sport che hanno taratura diversa..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho ordinato le Vogtland -3 cm presso un rivenditore di Torino, ad un prezzo incredibile, iva e trasporto compreso. Poi le sostituisco io, spero !

X