Ricarica Wireless per smartphone e CarPlay Wireless aftermarket su Alfa Romeo Stelvio / Giulia My19

Purtroppo posso confermarti che quello che hai postato sulla Stelvio 2020 non va bene (infatti adesso me ne ritrovo uno sul groppone...). Devo rimettermi alla ricerca di qualcosa di simile per il 2020.
Oltretutto, convinto che l’unico problema di compatibilità rispetto a Stelvio precedenti potesse essere solo la copertura delle porte (come segnalato da alcuni acquirenti su Amazon), prima ancora di provarlo ho anche ampliato il foro di accesso alle porte...quindi non posso nemmeno fare il reso

Mi spiace un sacco ma non farmi sentire in colpa però, io non ho mai detto che era anche per Stelvio.
 
Mi spiace un sacco ma non farmi sentire in colpa però, io non ho mai detto che era anche per Stelvio.
Assolutamente no, figurati ..l’avevo già preso prima di vedere sul forum, quindi è tutta colpa mia
In realtà sono arrivato sul forum mentre cercavo di capire se sia possibile mettere in un secondo momento il modulo di ricarica originale ...
 
Ho preso ed installato il carplay2 sulla mia Stelvio. La connessione è abbastanza veloce, ma ho riscontrato dei grandissimi ritardi durante le telefonate. Io parlo e loro mi sentono dopo 5 secondi, tanto da rendere impossibile qualsiasi telefonata. È successo anche a voi?

Ciao succede anche a me, ha un ritardo di circa 3 secondi...secondo voi questi aggeggi possono essere aggiornati? Ed eventualmente chi lancerebbe un aggiornamento del sistema...per il resto anche a te a volte non si collega in automatico e devi scollegarlo dalla presa per fare una specie di reset ?
 
Collegatevi al cplay2air col telefono, aprite il browser ed andate a questo indirizzo: http://192.168.50.2/
Qui troverete l’aggiornamento.
Non toccate l’impostazione di qualità audio (cd/dvd e la frequenza o bit rate ora non posso controllare e non ricordo come l’ho impostato io) più tardi posterò la foto delle mie impostazioni che vanno benissimo.
 
Assolutamente no, figurati ..l’avevo già preso prima di vedere sul forum, quindi è tutta colpa mia
In realtà sono arrivato sul forum mentre cercavo di capire se sia possibile mettere in un secondo momento il modulo di ricarica originale ...
 
Collegatevi al cplay2air col telefono, aprite il browser ed andate a questo indirizzo: http://192.168.50.2/
Qui troverete l’aggiornamento.
Non toccate l’impostazione di qualità audio (cd/dvd e la frequenza o bit rate ora non posso controllare e non ricordo come l’ho impostato io) più tardi posterò la foto delle mie impostazioni che vanno benissimo.

Ecco lo screenshot:
D3862447-30E4-4C89-B75A-A571BD14BCE9.png
 
Nuovo aggiornamento!!!
19476B3D-7113-404A-84EC-EFA7F071E518.png
 
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivata la base di ricarica wireless come da video di Andrea Betella, ho provato il caricatore a casa inserendolo nell' alimentatore del mio iphone
e tutto bene, ma collegato con usb nel bracciolo della Stelvio il caricatore lampeggia con luce blu ma non carica. Ho sbagliato qualcosa?
Grazie a chi mi può aiutare! Ho anche acquistato il modulo wireless per car play, modello consigliato sempre da Betella. Penso di riceverlo settimana prossima.
Grazie e vi auguro una serena Pasqua
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
ieri mi è arrivata la base di ricarica wireless come da video di Andrea Betella, ho provato il caricatore a casa inserendolo nell' alimentatore del mio iphone
e tutto bene, ma collegato con usb nel bracciolo della Stelvio il caricatore lampeggia con luce blu ma non carica. Ho sbagliato qualcosa?
Grazie a chi mi può aiutare! Ho anche acquistato il modulo wireless per car play, modello consigliato sempre da Betella. Penso di riceverlo settimana prossima.
Grazie e vi auguro una serena Pasqua
Strano…anche a motore acceso lampeggia??
Magari non riceve abbastanza potenza…
Con la mia usb nel bracciolo funziona senza problemi…
Riguardo al modulo CarPlay ricordati di aggiornare subito il firmware quando lo colleghi e dissocia il tuo telefono dal Bluetooth dell’Auto, connettilo solo al dispositivo.
 
  • Like
Reactions: jazz560331