Ricarica Wireless per smartphone e CarPlay Wireless aftermarket su Alfa Romeo Stelvio / Giulia My19

Ciao Beta Q4
grazie per la tua solerzia, si anche a motore acceso lampeggia e non carica, ho provato entrambe le porte usb del bracciolo e anche quella anteriore,
niente da fare! Come posso conoscere la potenza delle mie usb? Grazie per l' utilissimo consiglio riguardo all' installazione del modulo Car Play!
Cosa faccio secondo te , mi faccio sostituire da Amazon il caricatore? che comunque parrebbe funzionare........non so
Grazie ancora
 
Ciao, buone notizie!
Ho cambiato il cavetto di collegamento e va tutto a meraviglia!!!
Grazie e scusami se ti ho fatto perdere tempo!
 
  • Like
Reactions: BetaQ4
Purtroppo posso confermarti che quello che hai postato sulla Stelvio 2020 non va bene (infatti adesso me ne ritrovo uno sul groppone...). Devo rimettermi alla ricerca di qualcosa di simile per il 2020.
Oltretutto, convinto che l’unico problema di compatibilità rispetto a Stelvio precedenti potesse essere solo la copertura delle porte (come segnalato da alcuni acquirenti su Amazon), prima ancora di provarlo ho anche ampliato il foro di accesso alle porte...quindi non posso nemmeno fare il reso
Questo tappetino e troppo bello. Dove lo hai acquistato ? 😅
 
il video in questione è di un utente di questo forum :D
vero @BetaQ4 ??
se n'è parlato qui -> Modulo per CarPlay wireless su Giulia 2018-19
Ciao Beta Q4 ti scrivo da qui perchè non so come fare! Ho compreto un car2play per la seconda volta il primo l' ho regalato a mio genero, mi hai dato circa 6/7 mesi fa delle indicazioni su come installarlo eccezionali tant'è che va benissimo. Con quello nuovo invece non ci capisco più niente, tra l'altro non riesco a trovare la ns. conversazione in merito. Questo continua a disconnettersi e se vado sull'aggiornamento con l' indirizzo 192. ecc. va sul generico e non mi chiede di aggiornare. Mi riaiuti per favore? Ti sono grato
 
Ciao Beta Q4 ti scrivo da qui perchè non so come fare! Ho compreto un car2play per la seconda volta il primo l' ho regalato a mio genero, mi hai dato circa 6/7 mesi fa delle indicazioni su come installarlo eccezionali tant'è che va benissimo. Con quello nuovo invece non ci capisco più niente, tra l'altro non riesco a trovare la ns. conversazione in merito. Questo continua a disconnettersi e se vado sull'aggiornamento con l' indirizzo 192. ecc. va sul generico e non mi chiede di aggiornare. Mi riaiuti per favore? Ti sono grato
Ciao, ti giro direttamente l'email che mi ha mandato il supporto clienti:
Schermata 2021-11-20 alle 13.01.51.png

Qui ti metto il link in foto in modo che risulti cliccabile: U2W_Update.img

Se ti serve la traduzione chiedi pure ma con un inglese base riuscirai sicuramente a capire.

Perché fare questo downgrade? perché inspiegabilmente l'ultimo software rilasciato non funziona, eppure a oggi non l'hanno ancora ritirato...
 
Ciao Beta Q4 ti rigrazio anzitutto per la tua grande disponibilità e cortesia, in realtà sono riuscito a entrare nell' aggiornamento con http ecc e mi dice che il sw è aggiornato. il cplay si collega ma dopo un pò stacca lo schermo del navi diventa nero e tenta di ricollegarsi a volte si a volte no. Quando si ricollega tiene comunque in memoria quello che stavi facendo, per esempio un telefonata o la navigazione. Se ho capito bene mi "fai fare " un downgrade. spero di riuscire perchè il mio inglese non è dei migliori. Casomai ti romperò nuovamente ( sei libero di imprecare! ) Veramente non so come ringraziarti! Un saluto
 
Se non hai aggiornamenti disponibili significa che hai installato l'ultimo, ovvero quello che (almeno per quanto mi riguarda) funzionava malissimo.
Per il downgrade fai così:
-Scarica il file e mettilo in una chiavetta usb
-inserisci la chiavetta in cplay2air
-collega Cplay2air ad un classico caricatore per cellulare (NON devi collegarlo all'auto o al pc)
-Aspetta 2/3 minuti finche la lucina resta fissa smettendo di lampeggiare

Fatto!

se poi mentre lo usi in auto trovi ancora l'aggiornamento di agosto NON farlo! attendiamo che esca un nuovo aggiornamento che non sia quello di agosto ma più recente.
 
  • Like
Reactions: jazz560331
Ciao, Beta Q4 ho un vecchio pc Apple e non mi apre il link che mi hai mandato che credo sia quello da scaricare su chiavetta. Se lo copio e vado nel browser apre una serie di argomenti che credo non siano diretti. Cosa dici vedo se trovo un computer più recente magari con windows? o hai un' alternativa? Grazie!
 
Ciao, Beta Q4 ho un vecchio pc Apple e non mi apre il link che mi hai mandato che credo sia quello da scaricare su chiavetta. Se lo copio e vado nel browser apre una serie di argomenti che credo non siano diretti. Cosa dici vedo se trovo un computer più recente magari con windows? o hai un' alternativa? Grazie!
Ciao sono su un altro computer, sono entrato ma mi chiede in quale formato mi deve convertire l' immagine
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto