Richiesta info per 190 cv usato

Occhio, quando sono d'importazione sicuro i chilometri non sono quelli ma molto di più, ho visto auto d'importazione vendute a Km0.

In ogni caso devono avere i documenti e lo storico del veicolo per la nuova immatricolazione (magari i tagliandi no ma tutto il resto si) il numero di targa di prima immatricolazione con i documenti per lo sdoganamento.
 
Riesumo il post per evitare doppioni.

Ho trovato un'altra interessante 190 cv con allestimento Veloce. Sedili elettrici riscaldati come il volante e palette (optional che mi intriga molto).

L'auto è di ottobre 2020 ed ha poco più di 50.000 km.

Ora i dubbi.

L'auto è senza targa, mi dicono di importazione (vettura aziendale), come faccio a verificarne lo storico (incidenti, chilometraggio, etc)?

Possibile che in 50.000 km l'auto abbia fatto solo un tagliando? Tra l'altro anche da verificare i dettagli dello stesso ma per questo chiederei di avere visibilità della fattura.

Grazie mille in anticipo per ogni informazione!

Simone
Ma la veloce non era solo 210 diesel e 280 benzina?
 
  • Like
Reactions: alfafranz
ma tutte le sole che ci sono sul mercato devi andare a cercare?
 
Riesumo il post per evitare doppioni.

Ho trovato un'altra interessante 190 cv con allestimento Veloce. Sedili elettrici riscaldati come il volante e palette (optional che mi intriga molto).

L'auto è di ottobre 2020 ed ha poco più di 50.000 km.

Ora i dubbi.

L'auto è senza targa, mi dicono di importazione (vettura aziendale), come faccio a verificarne lo storico (incidenti, chilometraggio, etc)?

Possibile che in 50.000 km l'auto abbia fatto solo un tagliando? Tra l'altro anche da verificare i dettagli dello stesso ma per questo chiederei di avere visibilità della fattura.

Grazie mille in anticipo per ogni informazione!

Simone
Non e’ una veloce e all’ estero vanno prese solo vetture intestate ad fca e Km0.
 
  • Like
Reactions: alfafranz
Scusate, no Veloce ma Sprint.

@andreanero non è che cerco le sòle è che per il budget che mi sono dato (30k) mi concentro su quello che trovo (poco) :)
 
Troppo poco per una vettura recente che non sia una truffa
 
cala il livello di allestimento e la cavalleria, con 30k puoi comprare anche qualcosa di buono, meno accessoriata ma è sempre una GIulia! io mi sono accontentato e sto andando benissimo. business 150hp at8.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con il rischio di farmi mandare a quel paese vi chiedo un altro parere.

Ho trovato una Stelvio di aprile del 2020, modello base da 160 cv (58.000 km) con un prezzo interessante. Ho fatto qualche controllo online e non sembrano esserci problemi, mi sono fatto mandare il dettaglio dei tagliandi fatti.

Mi aiutate a capire se c'è qualcosa che non quadra? Io ho notato un paio di interventi di equilibratura che mi sembrano strani...


Grazie!!

image0.jpeg