2.2 Diesel Richiesta sostituzione olio motore

concordo con Te e come ho precisato nella mia risposta ad andreanero se uno non può permettersi di mantenere una determinata tipologia di auto è meglio che compri qualcosa che può mantenere.
Condor, sai che riconosco i tuoi meriti tecnici, posso anche condividere il tuo suggerimento di cambiare l'olio con la frequenza da te indicata e facendolo non ci sono controindicazioni ma solo vantaggi; stavo solo cercando di impostare le risposte in linea con le richieste di chi ha aperto la discussione, che non ha chiesto "ogni quanto mi consigliate di cambiare l'olio". A proposito del non poterselo permettere, se avendo comprato una giulia in allestimento base e facendo le pulci sul cambio olio ho dato di me l'immagine di "uno che non può permettersi", mi confermi che ho ottenuto esattamente di mostrare il "low profile" che tanto amo! :D
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Condor, sai che riconosco i tuoi meriti tecnici, posso anche condividere il tuo suggerimento di cambiare l'olio con la frequenza da te indicata e facendolo non ci sono controindicazioni ma solo vantaggi; stavo solo cercando di impostare le risposte in linea con le richieste di chi ha aperto la discussione, che non ha chiesto "ogni quanto mi consigliate di cambiare l'olio". A proposito del non poterselo permettere, se avendo comprato una giulia in allestimento base e facendo le pulci sul cambio olio ho dato di me l'immagine di "uno che non può permettersi", mi confermi che ho ottenuto esattamente di mostrare il "low profile" che tanto amo! :D
hai fatto bene a precisare quello che prescrive la casa... la tua risposta è sicuramente più pertinente alla domanda!... detto ciò il mio appunto non era minimamente rivolto a te (non sapevo che tipo di Giulia avessi) ma come considerazione generale. Sai quando è uscita la 75 mi piaceva tantissimo, ma non potevo permettermela e quindi giravo con la Uno Diesel, pertanto oltre ad apprezzare sempre il "basso profilo" ritengo semplicemente assurdo comprare qualcosa che non ci si può permettere... non ho mai sofferto della sindrome dell'apparenza e quindi sorrido quando vedo determinati comportamenti.
Detto ciò non giudico mai le persone dal tipo di allestimento dell'auto o dall'auto stessa, l'apparenza non è detto che corrisponda alla sostanza... se tu hai comprato la versione base, peraltro ottima, lo puoi aver fatto per tanti motivi e non per questo economici.... personalmente quando ho preso la Giulia ho preso quello che c'era, non mi interessava minimamente l'allestimento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto