Ride Bene chi Ride Ultimo!

“Perche’ il vaccino non può essere inoculato nei glutei? Ho un braccio che sembra di marmo!”
1000023928.jpg
 
Comunque vada la vita parlo della mia ormai è in discesa e l'essenza che è in ognuno di noi è felice di liberarsi da quel sigillo che la tiene legata a questo corpo. Io l'ho sperimentato inconsapevolmente e vi dico che sono rimasto scioccato da quello che ho vissuto per cui non sono preoccupato per l'eventuale dipartenza.
 
Assolutamente, quello che molti non comprendono è che in questa vita c'è da imparare a morire perché quando poi arriva l'ora sono cazzi amari. La massa viene riciclata come la raccolta differenziata, altro giro, altra corsa. Crepano tutti nella più totale ignoranza perdendo tutta la loro coscienza. Mentre altri, ad esempio chi fa parte dell'elite dominante non solo attraversa la fase della morte in piena consapevolezza, ma può addirittura scegliersi la prossima esperienza fin nei minimi dettagli e continuare a fare quello che vuole, mentre milioni di plebei vengono al mondo e passano tutta la loro esistenza in una condizione di miseria assoluta.
 
  • Like
Reactions: gigetto2
- Informazione Pubblicitaria -
1000024250.jpg

 
La vita non è così semplice hai scelto tu o ti hanno imposto il corpo che hai, sai quanto dura? Sai cosa farai? come vivrai? No, lo impari strada facendo ma non è detto che tu riesca a cambiare una sola virgola del tuo futuro o destino. personalmente provo un gran dolore per queste persone che vanno via prima del loro tempo, io non guardo la rabbia che c'è in me o che potrebbe esserci sin da piccolo ho fatto quello che ho potuto per tutti ecco il mio dispiacere non provo rabbia o vendetta ma solo dispiacere, un abbraccio
Mario
 
E invece te la sei proprio scelta tu, solo che non lo sai. Non basta una sola vita per capire. Nemmeno io provo rabbia o vendetta ma nemmeno dispiacere. Io provo solo divertimento e gioia nel vedere come la Verità metta tutti al proprio posto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quando uno ha il Dono della preveggenza!

1000024291.jpg
 
ARRESTATO IL DIRETTORE GENERALE DELLA SOGEI, GESTIVA IL GREEN PASS PER LO STATO ITALIANO "RESTA IN CARCERE, HA PRESO 100.000 EURO DI MAZZETTE".

Paolino Iorio, direttore generale della Sogei (la società che gestiva il Green Pass per conto dello Stato Italiano), recentemente arrestato, rimane in carcere.

Ha percepito 100.000 euro di tangenti.
1000024322.jpg
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
 
X