Rigidità Giulietta

ormai siamo in tanti ad avere questo problema....io, latauromachia, polinesiano, xdommy.
....altro che troll
 
comunque anche a me succede la stessa cosa... quando mi capita di lasciare la macchina di giorno sotto al sole e la riprendo di pomeriggio la sento meno rigida e più confortevole, assorbe di più le varie irregolarità dell'asfalto... io monto le bridgestone turanza 300 e non le P7, non so fino a che punto può centrare il pneumatico... a me la pressione è ok come da libretto... scusate la mia ignoranza nel settore ma sembrerebbe quasi che gli ammortizzatori variano il proprio coefficente di rigidità in base alla temperatura.... qualcuno di voi sa se è possibile intervenire in qualche modo per risolvere questo piccolo problema?

mmmhh
per caso monti lo Sport Pack ??
Aloha
 
Per luplo:

si scusa non sono molto esperto nel settore.. con il termine "balla" intendo dire che ogni piccola asperità sull'asfalto, tipo fossetti, tombini, piccoli dossi ecc. il colpo si fa sentire... volevo semplicemente sapere se qualcuno di voi ha la mia stessa sensazione e se in qualche modo è possibile intervenire con qualche regolazione sugli ammortizzatori o da qualche altra parte... mi chiedo se i pneumatici possono causare questo problema..
 
Ultima modifica:
ma perchè dici cio'? per quale motivo uno dovrebbe perdere tempo a venir qui a scrivere cose non vere?
 
avviso per tutti: per quanto riguarda l'assetto "meteoropatico" chi è affetto può contribuire in questa bellissima discussione https://forum.clubalfa.it/sospensioni-assetto-sterzo/67398-assetto-variabile.html . lasciamo perdere polinesiano e latauromachia che sono i presidenti del troll fanse clebbe ahahahahah aloha!

beh polinesiano è il cliente Lemon...
Aloha

PS
in USA nell'industria dell'automobilistica si definisce Lemon quell'esemplare
di auto che esce dalla catena con tutti i problemi (insieme) manifestati dagli altri esemplari in modo singolare.....

mmmhh
per caso monti lo Sport Pack ??
Aloha

si scusa non sono molto esperto nel settore.. con il termine "balla" intendo dire che ogni piccola asperità sull'asfalto, tipo fossetti, tombini, piccoli dossi ecc. il colpo si fa sentire... volevo semplicemente sapere se qualcuno di voi ha la mia stessa sensazione e se in qualche modo è possibile intervenire con qualche regolazione sugli ammortizzatori o da qualche altra parte... mi chiedo se i pneumatici possono causare questo problema..

ti chiedo ancora
monti lo Sport Pack ??
Aloha
 
ma perchè dici cio'? per quale motivo uno dovrebbe perdere tempo a venir qui a scrivere cose non vere?

infatti.. io mi sono iscritto qui perchè pensavo di condividere e trovare risposte o possibili soluzioni a problemi rilevati e non per essere definito un troll!

4.bp.blogspot.com__E_psRhZ_zAA_UBwqTqSoUUI_AAAAAAAACtg_E9BHoUI83AA_s1600_troll.jpeg
 
Scusami, ma vieni da una 206 che ritieni rigida la Giulietta...?

Se è rigida non balla... Metti gli ammortizzatori dei fuoristrada...
Se balla è perchè rimbalza sulle asperità...

Altrimenti potresti subito rivenderla o permutarla perchè almeno ci perdi pochissimo...
Se non ti ci trovi non ti conviene tenerla per come sono io...
Sennò credo sia impossibile inquanto in commercio troveresti molle da assetto che irrigidirebbero l'auto...
Ciao Ciao


non da una 206 ma da una punto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vabbo dai..pijamola ride.mhaa...la mi mi sembra abbastanza regolare e monto i p7 da un anno.