F
Fede1275
Utente Cancellato
@Fede1275 si sta parlando in linea teorica, ad ogni modo faccio presente che chi rimappa non lo fa tanto per risparmiare sul bollo (quindi l'auto da 150 cv portata a 180 cv) quanto per avere l'auto che vuole lui e che non è in vendita (se non per pochi ricchi). Se io volessi la Giulia Veloce Q2 anziché Q4 e con la modalità race presente solo sull'allestimento benzina Quadrifoglio Verde non posso averla, neanche pagando. In pratica l'offerta non sposa la domanda e quindi qualcuno si arrangia come può. Poi chiaro che se sei miliardario chiami la Ferrari e ti fai tirare fuori la tua one off come dici tu o vai su qualche modello costosossimo che ti offre ciò che desideri, ma "la massa" non può accedere a certi "privilegi" di personalizzazione solo perché siamo in Italia e non in Germania, dove il TUV ti omologa tutto.
Mi spiace continuare ad essere in totale disaccordo con te... Ma se non è in vendita non è omologata in Italia e quindi è illegale. Poi ripeto la mia paura: se ho un incidente con un'auto non omologata il proprietario non smette più di piangere.