120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Ciao ragazzi se volete vi faccio da cavia, avendo mappato la grande punto t-jet, che ha lo stesso vostro motore,
se volete un'auto che schizza in città, mappate pure la Ihi che avete sotto, ma se volete allungo tipo 6000-6500
giri, allora lasciate stare, la piccola turbina che alloggia sotto il motore della 120 cv è piccola e quindi scattante
ma finisce troppo presto, quindi magari se si vuole proprio mappare la Ihi attenzione a non superare i 100.000 km
si crepano, la mia era crepata a 80.000 km quindi se avete un po' di soldini, e volete raggiungere le prestazioni
dell'Abarth grande punto andate di filtro, scarico, e una turba IHI vl 36 O 38 e ovviamente mappa, allora
possiamo parlare di 170 cv non prima con la sola mappa. Ciao a presto.
 
Ciao aspetta un attimo, io non voglio capire più di un preparatore ci mancherebbe, ma mi sa che il blocco sui 4500/5000 giri
più che al blocco farfalla che ci sarà anche, ma è la turbina che è piccola e più di quelli non ne fà al massimo 5500, io ho
un t-jet grande punto e quando avevo la turbina IH vl 37 ora non so se anche la giulietta ha la IHI vl 37 o 38 ma più di quello
non allunga stai sicuro, se vuoi 500-600 giri in più devi andare sulla turbina della grande punto Abarth IHI vl 36 poi da 120 a 170
per me scordatelo con quel genere di turbina. Ciao
Il tuo è un ragionamento corretto e che condivido in toto.. è una turbina piccola che da sprint in basso ma in alto non ce la fa a quanto pare.

Ad ogni modo, ho parlato di blocco farfalla perché su YouTube ho visto proprio il video di una Giulietta gpl con rullata originale e dopo la preparazione.. ed il preparatore stesso menziona questo fantomatico blocco che consente alla Giulietta di prendere qualche cavallo in piú in alto.

Se non vado contro regolamento sono disposto a postare il video in questione, tra l altro è un preparatore abbastanza "blasonato" in quest ambito.
 
Ciao infatti io non la farei la preparazione con la turbina originale, ho provato a fare una preparazione soft,
con la IHI VL 36 sai il risultato, sono passato alla più performante 1446 Garrett, la sensazione della piccola
vl 37 e la poco più grande vl 36 di derivazione Abarth grande punto è l'aumento di 500 giri motore tutto là,
quindi mi sono dato da fare per acquistare un kit 1446 ora va veramente bene. Ciao
 
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Ad ogni modo, ho parlato di blocco farfalla perché su YouTube ho visto proprio il video di una Giulietta gpl con rullata originale e dopo la preparazione.. ed il preparatore stesso menziona questo fantomatico blocco che consente alla Giulietta di prendere qualche cavallo in piú in alto.

Se non vado contro regolamento sono disposto a postare il video in questione, tra l altro è un preparatore abbastanza "blasonato" in quest ambito.
Scusa, ma il post numero 285 di questa discussione, non è il tuo???
 
Ciao a tutti, con la mia Giulietta ho appena toccato i 100k di km, e dopo quasi sei anni di utilizzo mi sta balenando in testa l'idea di farle fare una mappatura. Visto il chilometraggio, corro grandi rischi di danneggiare l'auto? E se posso chiedere, conoscete qualcuno di valido a Roma?
 
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Ciao, scorsa settimana ho installato i seguenti accessori, downpipe 200 celle, aspirazione diretta e intercooler da 7,5 litri. Prossima settimana vado a mappare ✌️
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Reactions: Cristian. S
Ciao, scorsa settimana ho installato i seguenti accessori, downpipe 200 celle, aspirazione diretta e intercooler da 7,5 litri. Prossima settimana vado a mappare ✌️
Ciao, bel lavoro...quanto ti è venuto il tutto? I pezzi li hai presi online?
 
È interessante l'intercooler, marca? Che lo sto cercando pure io ma il 9 litri airtec è fin troppo e il 6 litri qv poco
 
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