Un po' di seghettamento c'è l'ho anch'io. Ho fatto una prima rimappa a 150 CV ma dopo un po' mi sono accorto del problema.
Riportata in officina e sembra che sti maledetti della ar abbiano tarato la molla della wastegate a doc per una determinata pressione, oltre la quale apre e chiude continuamente facendo il seghettamento.
Ora ho una mappa meno spinta e il seghettamento c'è solo un pochino in quarta.
Non sono un esperto ma credo che vada cambiata la molla per salire un po' di più. Ovvio che se la teoria é giusta, questa operazione la deve fare una persona competente.
Riportata in officina e sembra che sti maledetti della ar abbiano tarato la molla della wastegate a doc per una determinata pressione, oltre la quale apre e chiude continuamente facendo il seghettamento.
Ora ho una mappa meno spinta e il seghettamento c'è solo un pochino in quarta.
Non sono un esperto ma credo che vada cambiata la molla per salire un po' di più. Ovvio che se la teoria é giusta, questa operazione la deve fare una persona competente.