120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

che dite centrale o skat perché mi hanno appena consigliato lo skat così meno calore e aumenti cavalli
 
Skatalizzata poi fa molto più rumore mi sembra di aver capito...
L'ideale sarebbe un 200 celle ma costa caro, con il centrale e downpipe originale si abbassano un po' le temperature zona turbina?
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Skatalizzata poi fa molto più rumore mi sembra di aver capito...
L'ideale sarebbe un 200 celle ma costa caro, con il centrale e downpipe originale si abbassano un po' le temperature zona turbina?
Penso di si non so
Sono indeciso fra i due quale va meglio per la mappa prendo perché alla fine più o meno sono lo stesso prezzo e prendo anche la pierburg ss
 
Se vuoi abbassare le temperature devi cambiare il downpipe, mettendo il centrale non silenziato ti cambia solo il sound.. e comunque un 200 celle discreto con 350€ lo prendi.
La macchina ti ringrazia se ci metti anche un intercooler maggiorato, senza andare a spendere cifre alte basta e avanza il 6l originale qv che è plug&play e un filtro aria sportivo bmc.;)
 
Se vuoi abbassare le temperature devi cambiare il downpipe, mettendo il centrale non silenziato ti cambia solo il sound.. e comunque un 200 celle discreto con 350€ lo prendi.
La macchina ti ringrazia se ci metti anche un intercooler maggiorato, senza andare a spendere cifre alte basta e avanza il 6l originale qv che è plug&play e un filtro aria sportivo bmc.;)
Va bene grazie
 
Ah e la pierburg è da cambiare, ma montala o falla montare quando sei dal mappatore, non girarci senza prima averla fatta "allineare", ovviamente chi fa il lavoro deve sapere cosa sta facendo.
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Ah e la pierburg è da cambiare, ma montala o falla montare quando sei dal mappatore, non girarci senza prima averla fatta "allineare", ovviamente chi fa il lavoro deve sapere cosa sta facendo.
Invece se faccio scarico centrale diretto il finale ce l’ho già filtro bmc pierburg ss e mappa che ne pensi ?? Per una cosa intermedia va bene ?
Visto che faccio 10.000km ogni 4/5 mesi ed ha 160.000km l’auto
È così a quanti cavalli arriverei
Come pierburg meglio ss o mac
 
Ultima modifica:
Lasciando cat e intercooler originale? Fai più o meno gli stessi cavalli che con gli stessi pezzi aftermarket, cambiano ovviamente le temperature di esercizio, con un mappa normale sei sui 150cv comunque.
La pierburg è questa, quella denominata SS è in realtà Bosch.
IMG_20220227_151404.jpg
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Lasciando cat e intercooler originale? Fai più o meno gli stessi cavalli che con gli stessi pezzi aftermarket, cambiano ovviamente le temperature di esercizio, con un mappa normale sei sui 150cv comunque.
La pierburg è questa, quella denominata SS è in realtà Bosch.
Visualizza allegato 233697
Grazie mille allora prendo come questa
Secondo te con una mappa tranquilla come voglio farla io non succede nulla all’auto o può darmi rogne
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo che i km ci sono e facendone 20k all'anno aumentano in fretta, dipende com'è stata tenuta e usata la macchina, dipende chi fa la mappa come la fa ( c'è chi ha la fissa di spingere parecchio di pressione turbina e anticipi per fare cv) e dipende te come la usi, in linea di massima usandola civilmente e con mappa fatta bene non dovresti avere problemi.
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante