A me sembra un ottimo risultato e sicuramente il kat 200celle aiuta parecchio a non stressare turbo ed il motore..Ciao io ho la tua stessa preparazione da quasi 2 anni e 35mila km su 1.4 bifuel euro6.
1446
Kat200celle
Pierburg ss
Iniettori benzina 390cc
Intercooler Q.V
Filtro a pannello nell aspirazione originale.
Impianto gpl della casa completamente stock.
Purtroppo non molti sono in grado di realizzare mappe specifiche con upgrade turbo e oltretutto a gpl.
Io personalmente mi son rivolto a Serialtuning e mi son trovato molto bene.
Attualmente l auto ha 188cv con mappatura non esasperata.
Tempo fa ho letto tutte le caratteristiche dell impianto gpl della giulietta e da originale il riduttore lse 98-li10, è progettato per auto fino a 110kw (150cv). Stessa storia degli iniettori gas che supportano potenze da 80 a 110kw (qui vado a memoria ma del riduttore ne sono sicuro).
Secondo me quando si inizia a preparare l auto, bisogna anche tenere in considerazione che il gpl va usato quando si vuole andare tranquilli ed usare l alimentazione a benzina quando ci si vuole divertire.
Discorso diverso se magari si riesce a trovare qualcuno in grado di tararlo come si deve, montando componenti che supportano potenze maggiori ed adeguando anche l ecu gpl (ammesso che sia possibile).