120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Salve, per la Giuly Gpl è possibile rimappare solo la parte a benzina?

Ragazzi i problemi di affidabilità li avrete se la fate rimappare da qualche scalzacane. Le macchine e il loro pezzi sono fatti per sopportare sforzi maggiori rispetto a quelli dichiarati. Chiaramente se la rimappate e poi vi piace stare sempre sui 5000 giri è chiaro che si usureranno prima certe componenti. Perche come ben saprete un motore più è alto il numero di giri a cui lavora prima si usurerà.
Capisco tante paranoie ma ripeto affidatevi a un preparatore serio e preparatevi a spendere dai 350€ in su.

IMG_5836.jpg
IMG_5837.jpg

Eccovi le foto che ha postato il mio preparatore della giulietta di un mio amico. Purtroppo a me aveva dato solo il foglio con il grafico ma non lo trovo più.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi, come vedete la centralina aggiuntiva Pro Racing, qualcuno l'ha provata? La mappa dicono sia meglio, ma in sardegna non è così facile trovare qualcuno preparato sul gpl

Ragazzi, come vedete la centralina aggiuntiva Pro Racing, qualcuno l'ha provata? La mappa dicono sia meglio, ma in sardegna non è così facile trovare qualcuno preparato sul gpl
Mi hanno proposto il modulo aggiuntivo seletron a soli 570 euro[emoji15], qualcuno di voi lo ha installato?