mr_blue
Super Alfista
- 15 Gennaio 2017
- 714
- 1,108
- 144
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtdm-2
Ti voglio ricordare che è illegale rimappare.
Dalla "Legge di Murphy":
Ti voglio ricordare che è illegale rimappare.
non è proprio verissimoTi voglio ricordare che è illegale rimappare.
non è proprio verissimo
rimappare si può, è la truffa allo stato che è illegale così come disabilitare i dispositivi antinquinamento ma se rimappando non lo fai non c'è niente di illegale
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Mi hanno fatto passare la voglia di essere legale ad ogni costo, riguardo all inquinamento, ho fatto ritoccare in un secondo momento la mappa per rientrare comodamente nei limiti della revisioneTi voglio ricordare che è illegale rimappare.
tipo? non mi pare in motorizzazione controllino la centralina... se poi si vuole adottare una lettura rigida della normativa è illegale anche cambiare pomello delle marce o mettere pasticche freno non originali....
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
allora sei stato poco attento nella lettura del mio postSul libretto di circolazione non è indicato che pomello hai, quindi lo puoi cambiare. Non è indicato se le pasticche sono originali, quindi puoi metterle non originali l'importante che siano omologate. È indicato però la potenza e altri parametri legati alla potenza. Se questi non corrispondono è illegale. Per quanto riguarda i controlli questo è un'altra discorso, ma poi se per sfortuna dovesse succedere qualcosa ecco che in Italia scattano tutti i controlli possibili con le eventuali conseguenze
Si è nell'illegale anche se i gas di scarico non sono più a norma.allora sei stato poco attento nella lettura del mio post
ho scritto che se rimappando non sfocio nella frode fiscale (leggi non aumento la potenza) non c'è illegalità nel rimappare