rimappatura 159 1.9 jtdm 120 cv qualche chiarimento

Il tipo mi ha mandat il file ma il mio cell non me lo fa aprire questa sera provo da casa col pc e lo posto
 
Secondo me Luca avresti dovuto pianificare un Po meglio la cosa è magari chiedere informazioni agli utenti esperti del forum prima di fare le cose un Po così a muzzo

Inviato da Xperia SP con Tapatalk
 
Più che altro Io non ci scherzerei più di tanto con le elaborazioni di questo tipo ma sará perché ho un 1750 beEnza xD

Inviato da Xperia SP con Tapatalk
 
Secondo me Luca avresti dovuto pianificare un Po meglio la cosa è magari chiedere informazioni agli utenti esperti del forum prima di fare le cose un Po così a muzzo

Inviato da Xperia SP con Tapatalk

Premetto che la macchina va bene ho montato ìl tubo drito ed è ancora meglio io volevo solo sapere se i parametri della centralina sono corretti e non faccio danno anche se la macchina va benissimo

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Il file che mi ha mandato il preparatore è stato lavorato con dimsport qualcuno di voi può aprirlo e postarlo al mio posto??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Generalmente se la mappa non é seghettata e l'aumento di Potenza é stato fatto di modo che non stressi le parti meccaniche del motore é ok

Inviato da Xperia SP con Tapatalk