rimappatura 159 1.9 jtdm 120 cv qualche chiarimento

Aggiungere cavalli senza criterio non ha senso. Bisogna fare al motore sempre un'erogazione equilibrata. Io al tuo posto avrei solo tolto il dpf chiuso egr e rimosso il programma dalla centralina senza rimappare. Avresti avuto già benefici in termini di prestazioni e consumi


Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo sò infatti ho solo 5 6 cv in più quindi credo che altri 10 cv siano fattibili
 
Lo sò infatti ho solo 5 6 cv in più quindi credo che altri 10 cv siano fattibili

Il meccanico come fa a dire che sono solo 5-6 cv?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Questo non lo so ha detto indicativamente anche se a me sembrano di più

Allora fai una cosa, non fargli fare più nulla alla centralina perché mi sembra di aver capito che non è attrezzato bene per questi tipi di lavori. La potenza del motore va verificata sul banco non a occhio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Concordo con Wurth, in effetti per sapere realmente i cv acquisiti, devi fare il test sul banco a rulli, a occhio non è possibile essere certi di niente.
 
Per prima cosa chiedo se c'è un banco qui a civitavecchia poi mi faccio dare il file della modifica così magari lo posto e qualcuno mi da un parere sul lavoro fatto
 
Per prima cosa chiedo se c'è un banco qui a civitavecchia poi mi faccio dare il file della modifica così magari lo posto e qualcuno mi da un parere sul lavoro fatto

Esatto, compromettere l'affidabilità per un lavoro fatto senza criterio e una grossa superficialità


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Comunque quello che ha fatto la mappa è un ragazzo che lavora in propio e l'officina alfa lo chiama per qualsiasi lavoro di elettronica quindi credo non sia uno sprovveduto però tante teste sonò meglio di una
 
Allora diciamo che dovrebbe sapere il fatto suo. Però la prova di potenza sul banco a rulli, sarebbe sempre meglio farla.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Farla ora non toglierà i dubbi, ha senso se fatta prima e dopo le modifiche, sullo stesso banco e in condizioni simili.
L'esperienza insegna che ogni banco fa storia a sé e segnano valori molto diversi tra loro con la stessa auto...ovviamente chi la rulla dirà che il suo segna giusto :D

Niko