Rimappatura centralina 05-08-2019

Attenzione, loro sostengono che non è visibile in concessionaria.

E' un discorso completamente differente, la preoccupazione del cliente è quella di perdere la garanzia. Posso confermarti che non viene alterato il contatore di scritture, che non viene rilevata la manomissione e che nel diagnostico ufficiale non c'è traccia della modifica software.
Da ignorante penso che alla fine, anche in caso di mancanza di una banca dati, basti semplicemente andare in un'officina autorizzata e chiedere di poter prelevare il file da un'auto analoga, ed originale....in caso di indagini giudiziarie non è certo difficile poterlo fare....

Il diagnostico ufficiale (Witech) non è in grado di farlo.
 
la preoccupazione del cliente è quella di perdere la garanzia
ah bè, se per alcuni quello è l'unico problema, allora direi che per loro non ci sono problemi.
Ma per come la vedo io quello è solo l'ultimo dei problemi, di certo irrilevante rispetto ad altri...
Il diagnostico ufficiale (Witech) non è in grado di farlo
Ma il perito incaricato delle indagini giudiziarie, oppure il perito dell'assicurazione che cerca il modo di non pagare diverse decine o centinaia di migliaia di euro di risarcimenti e danni, di sicuro non utilizzerebbe il Witech....
 
Ci sono aziende esterne incaricate ad occuparsi di questo infatti. Non è il perito e non è la casa madre. L'ho anche scritto qualche post prima.
In ogni caso è bene dormire sempre tranquilli, se si ha la benché minima remora, non fate mai nulla sulle vostre auto.

Ve la giro in un modo diverso per farvi capire.
Quando vi rubano la macchina ed avete le chiavi in mano, non sempre il risarcimento è assicurato. Sembra un paradosso ma lo è.
 
Ciao ragazzi. A proposito di mappature e preparatori qualcuno ha avuto esperienze con JRace di Chieri (Torino)..?
 
Ciao ragazzi. A proposito di mappature e preparatori qualcuno ha avuto esperienze con JRace di Chieri (Torino)..?

Presente, fatta da loro, non posso che parlarne stra bene.

Qui se scorri trovi anche un po' di video.
 
  • Love
Reactions: Silanesu
Complimenti. Ottimo lavoro!!
 
Ultima modifica:
Salve, ho appena rimappato la giulia 2.2 150 cv, MT, da Biesse racing, dei veri professionisti, seri e disponibili, ora l'auto è veramente performante, 220 cv e 460 nm (rilevati al banco di serie 163cv - 386 nm). L'erogazione ora è corposa, lineare e pulita...
ciao anche la mia 180 cv avrebbe 190-192 cv ( modello super allestimento full) io sono ancora in garanzia (2+2 estensione scade a settembre 21) non posso toccare poi lo faccio pure io , pero' sono contrariato ho avuto diversi problemi , fino ma 25000- 30000' ( oggi 40000) un gioiello poi guai sostituito cambio mt perdita olio , or albero, trasmissione , corpo farfallato iniezione minimo sballato , debimetro, ,condotto sensore aria turbina , difetto egr, riconfigurato body c. e quadro strumenti 7 pollici, sempre in garanzia pero'.....spero sia finita ciao a tutti felix
 
ciao anche la mia 180 cv avrebbe 190-192 cv ( modello super allestimento full) io sono ancora in garanzia (2+2 estensione scade a settembre 21) non posso toccare poi lo faccio pure io , pero' sono contrariato ho avuto diversi problemi , fino ma 25000- 30000' ( oggi 40000) un gioiello poi guai sostituito cambio mt perdita olio , or albero, trasmissione , corpo farfallato iniezione minimo sballato , debimetro, ,condotto sensore aria turbina , difetto egr, riconfigurato body c. e quadro strumenti 7 pollici, sempre in garanzia pero'.....spero sia finita ciao a tutti felix
Dove hai rullato..?
 
Ragazzi io ho mappato la mia Giulia at8 da rpcorse a Torino, veri professionisti. Ora ho 235 cavalli e 520 nm di coppia ho raggiunto i 260 km/h ma la cosa strabiliante e la ripresa, meno di 6 secondi nello 0/100 e una tirata spaventosa fino a 230
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi io ho mappato la mia Giulia at8 da rpcorse a Torino, veri professionisti. Ora ho 235 cavalli e 520 nm di coppia ho raggiunto i 260 km/h ma la cosa strabiliante e la ripresa, meno di 6 secondi nello 0/100 e una tirata spaventosa fino a 230
Benzina o diesel?
Comunque io sulla coppia mi sarei fermato a 500, dato che lo ZF 8HP50 di Giulia regge appunto 500 Nm. 20 Nm non saranno tantissimi, ma sempre fuori valore massimo sono.