Rimappatura centralina in Sardegna

alfawallace

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2009
4
0
1
so
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
19jtdm
Salve ho rimappato la mia centralina alfa 150 jtdm 150cv....è una bomba...risparmio su un pieno circa 150km....è fantastico!!!
 
Re: Rimappatura centralina

QUanti cv hai adesso?
 
Re: Rimappatura centralina

ottimo direi...
chi ti ha fatto il lavoro?
hai una rullata da postare?
quanti cv e Nm hai adesso?
 
Re: Rimappatura centralina

Ops...bello!:rolleyes: Anche io vorrei far rimappare la centralina com'è la procedura e che giovamenti hai trovato?:D
 
Re: Rimappatura centralina

Ops...bello!:rolleyes: Anche io vorrei far rimappare la centralina com'è la procedura e che giovamenti hai trovato?:D


Procedura dettagliata?
Ti indico il mio modus opernadi per la rimappatura delle centraline per i miei clienti:
-diagnosi con examiner in tempo reale;
-prova potenza e coppia al banco a rulli;
-downolad, modifica ed upload della mappa in centralina
-prova potenza e coppia sempre al banco con mappa modificata e con diagnosi in tempo reale;
-collaudo su strada;
-consegna al cliente
-eventuali aggiustamenti in base alle esigenze ed ai gusti dell'utilizzatore finale;
 
Re: Rimappatura centralina

Procedura dettagliata?
Ti indico il mio modus opernadi per la rimappatura delle centraline per i miei clienti:
-diagnosi con examiner in tempo reale;
-prova potenza e coppia al banco a rulli;
-downolad, modifica ed upload della mappa in centralina
-prova potenza e coppia sempre al banco con mappa modificata e con diagnosi in tempo reale;
-collaudo su strada;
-consegna al cliente
-eventuali aggiustamenti in base alle esigenze ed ai gusti dell'utilizzatore finale;
ma xkè non mi stai qui vicino cosi venivo da te subito subito?!
 
Re: Rimappatura centralina

bè dai,lo so che siam lontanucci, però di gente che è scesa da Roma o da più su ce n'è stata.... ;-)
 
Re: Rimappatura centralina

La distanza è un fattore che, volendo, si può superare. Lo scorso mese 2 ragazzi sono venuti appositamente da me a Taranto per rimappare: uno dei due veniva da Roma, l'altro da Potenza.
Volere è potere :D
 
Re: Rimappatura centralina

una mia cara amica è stata in marina fino a novembre giù a taranto... sarei potuto venire cavolo... però il suo ragazzo è di li, ora sonoa roma ma magari quando scendono ci faccio un pensiero... tu sei a taranto città o provincia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura centralina

una mia cara amica è stata in marina fino a novembre giù a taranto... sarei potuto venire cavolo... però il suo ragazzo è di li, ora sonoa roma ma magari quando scendono ci faccio un pensiero... tu sei a taranto città o provincia?



Ho l'officina a Massafra, in provincia di Taranto, dove mi occupo oltre che della manutenzione ordinaria anche delle elaborazioni elettroniche e meccaniche di tutte le auto.
E' in sostanza la prima città che incontri uscendo dall'autostrada A14:)
Quando vuoi, puoi passare a trovarmi...
Sarà un piacere conoscerti:decoccio: