scusatemi ho risposto impulsivamente,magari sono un pò arrabbiato con il nostro motore che non và come dovrebbe,o come ci si aspetterebbe dalla carta.
mi scuso se il commento è stato un pò troppo esplicito.
Si,diciamo ho provato addirittura motori + piccoli come 2.0 140cv A3(di mio padre)che van molto di + del nostro 2.4 (perlomeno in ripresa) xò mi rendo conto che la macchina che possiedo è molto + pesante di un audi a3.Ora pure io devo farla rimappare,xò quando salgo con una macchina con 200 cv,dovrebbe sparire da quel punto:Almeno ti posso dire che sono abituato male,dato che in famiglia siamo("sono") abituati a girare con macchine tedeske e perlomeno io,che sono stato abituato a guidare audi a3 o a4 ora rimango un pò deluso da un motore che sulla carta che ha un 200 cv.Una ripresa penosa e ogni volta mi tocca fare scalate che con un'altra macchina avrei potuto evitare.Ora spero che rimappandola,tappando l'egr,cambiare il filtro,la macchina migliori.Le nostre macchine sono delle macchine stupende,di una bellezza unica,infatti ha un aspetto da vera supercar,ma mi vien quasi da dire che sono un pò fumo e poco arrosto.posso chiederti perchè dici così?hai avuto modo di confrontarti con auto di potenza simile?oppure le hai provate?ti chiedo questo perchè non ho mai provato il 2.4 e sono incuriosito!!il mio 2.0 si comporta benissimo, come qualunque altro 170cv(ho provato)...quindi vorrei capire perchè questo 2.4 non va!!magari risp in pm altrimenti andiamo ot!!!
Si,diciamo ho provato addirittura motori + piccoli come 2.0 140cv A3(di mio padre)che van molto di + del nostro 2.4 (perlomeno in ripresa) xò mi rendo conto che la macchina che possiedo è molto + pesante di un audi a3.Ora pure io devo farla rimappare,xò quando salgo con una macchina con 200 cv,dovrebbe sparire da quel punto:Almeno ti posso dire che sono abituato male,dato che in famiglia siamo("sono") abituati a girare con macchine tedeske e perlomeno io,che sono stato abituato a guidare audi a3 o a4 ora rimango un pò deluso da un motore che sulla carta che ha un 200 cv.Una ripresa penosa e ogni volta mi tocca fare scalate che con un'altra macchina avrei potuto evitare.Ora spero che rimappandola,tappando l'egr,cambiare il filtro,la macchina migliori.Le nostre macchine sono delle macchine stupende,di una bellezza unica,infatti ha un aspetto da vera supercar,ma mi vien quasi da dire che sono un pò fumo e poco arrosto.
certo, paragonare il Mjet ad un TDI per quanto concerne lo spunto in basso è davvero sconfortante.
Tenete però presente che il TDI a 3000 giri è gia finito, mentre il Mjet tira tranquillamente per almeno altri 1000 giri buoni...
tranquillo conosco Eddy e sò come lavora vedrai che ti trasformerà la tua Auto... tienici aggiornatisperiamo,venerdi vado da eddy che è vicino nella mia zona,vediamo cosa riesce a fare.