Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Modifica delle centraline motori JTD

BEASTNET ha detto:
BEASTNET ha detto:
descrivendola a parole con la marcia 1°-2° fumo bianco 3° scia di 3-4 metri sull'asfalto... la coppia e' di 24,05
scusami ho cliccato prima di finire allora 24,05 1° step e 34,41 2°step Kgm

cioè...mi stai dicendo che hai più di 34 kgm di coppia? Che tradotti in Newton metri (calcolo a mente) saranno un 330 Nm...il tutto a 2000-2500 giri/m visto che è un jtd-m... .: sgrat :.

--solo una cosa, evita i doppi post, puoi modificare quello precedente entro 35 minuti da quando è stato scritto...grazie :ernaehrung004: --

ok ricevuto non lo sapevo scusami.. :)

bhe' questo e' quello che e' scritto su carta, sulla mia devo ancora constatare :eclipsee_steering:

Stando ai dati ti ritrovi praticamente con un 2.4 m-jet della 156...solo che tu avresti più cavalli...mi sembra tutto un po' strano...io ti consiglio di fare una bella rullata e vedere cosa salta fuori

- Informazione Pubblicitaria -

Skualo156TI ha detto:
Stando ai dati ti ritrovi praticamente con un 2.4 m-jet della 156...solo che tu avresti più cavalli...mi sembra tutto un po' strano...io ti consiglio di fare una bella rullata e vedere cosa salta fuori

Quoto in pieno.

Skualo156TI ha detto:

promesso prendero' appuntamento per una rullata.. :)

Ok, poi facci sapere cosa salti fuori, magari posta il grafico con le curve di coppia e potenza.
Cmq il tuo motore ha di base una coppia di circa 305Nm...alla fine avresti guadagnato 40Nm e non 100...

anche x me son troppi .: sgrat :.
aspettiamo la rullata :)

ho fatto fare la mappatura alla centralina, possibile ke non mi ha saputo dire di quanti cv è aumentata? Il suo lavoro è stato di scaricare i dati della centralina e mandarli tramite computer non so dove e a ki, dopo un ora sono arrivati i dati nuovi li ha rimessi nella centralina e vai... La macchina ha fatto un progresso sia in ripresa ke a lungo, c'è modo di sapere quanti cv ho acquistato con qualke strumento.

E certo ... ti avrebbe dovuto fare una bella rullata "a banco".

Comunque trovi tutto ciò che ti interessa sull'argomento a questo link :)

qui

Tibe ha detto:
E certo ... ti avrebbe dovuto fare una bella rullata "a banco".

Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno conosce qualche banco economico nei pressi di Milano-Monza e se mi sa indicare i prezzi. :eclipsee_steering:

X