Re: Modifica delle centraline motori JTD eccola
I iko Alfista principiante 2 Giugno 2006 252 2 19 42 MI Regione Lombardia Alfa Spider (916) Motore 2.0 JTS 22 Agosto 2007 #122 Re: Modifica delle centraline motori JTD BlackSte ha detto: eccola Clicca per espandere... Però non c'è il prezzo. Me lo sai indicare? Grazie
Re: Modifica delle centraline motori JTD BlackSte ha detto: eccola Clicca per espandere... Però non c'è il prezzo. Me lo sai indicare? Grazie
B BlackSte Utente Cancellato 23 Agosto 2007 #123 Re: Modifica delle centraline motori JTD si che c'è. è a nella tabella nella sezione modifica centraline.. 450 euro per la tua
Re: Modifica delle centraline motori JTD si che c'è. è a nella tabella nella sezione modifica centraline.. 450 euro per la tua
I iko Alfista principiante 2 Giugno 2006 252 2 19 42 MI Regione Lombardia Alfa Spider (916) Motore 2.0 JTS 23 Agosto 2007 #124 Re: Modifica delle centraline motori JTD BlackSte ha detto: si che c'è. è a nella tabella nella sezione modifica centraline.. 450 euro per la tua Clicca per espandere... No, forse non mi sono spiegato. Io la centralina ce l'ho già, vorrei solo un banco per potere fare delle verifiche. Vorrei sapere il prezzo per provarla sul banco.
Re: Modifica delle centraline motori JTD BlackSte ha detto: si che c'è. è a nella tabella nella sezione modifica centraline.. 450 euro per la tua Clicca per espandere... No, forse non mi sono spiegato. Io la centralina ce l'ho già, vorrei solo un banco per potere fare delle verifiche. Vorrei sapere il prezzo per provarla sul banco.
B BlackSte Utente Cancellato 25 Agosto 2007 #125 Re: Modifica delle centraline motori JTD contattali via mail chiedendo costo solo della rullata
R RedOneGT Alfista principiante 26 Agosto 2007 30 0 6 49 29 Agosto 2007 #126 Re: Modifica delle centraline motori JTD Scusate ma questo "preparazionigamma" e consigliato? perchè e molto vicino a casa mia e quindi se voi del forum me lo consigliate ci vado di sicuro.
Re: Modifica delle centraline motori JTD Scusate ma questo "preparazionigamma" e consigliato? perchè e molto vicino a casa mia e quindi se voi del forum me lo consigliate ci vado di sicuro.
S scafnapoli Utente Cancellato 30 Agosto 2007 #127 Re: Modifica delle centraline motori JTD si l unica soluzione è questa...devi vedere anke con i consumi poi dove sei arrivato :-d
Re: Modifica delle centraline motori JTD si l unica soluzione è questa...devi vedere anke con i consumi poi dove sei arrivato :-d
S scafnapoli Utente Cancellato 4 Settembre 2007 #128 Re: Modifica delle centraline motori JTD bhè 32,8 cv sono un bel po...potresti linkare il loro sito ke non lo conosco??? sai se mappano anke i benza??? i costi ??? grassie
Re: Modifica delle centraline motori JTD bhè 32,8 cv sono un bel po...potresti linkare il loro sito ke non lo conosco??? sai se mappano anke i benza??? i costi ??? grassie
Principe_147 Alfista principiante 5 Luglio 2007 911 5 36 40 MO Regione Emilia-Romagna Alfa 159 Motore 1.9 JTDm Q-tronic Exclusive 4 Settembre 2007 #129 Re: Modifica delle centraline motori JTD www.accinni.com ecco a te Scaf si fanno anche i benza , ti allego inoltre la stampata a banco che avevo postato qualche post fa. Allegati stampata prova a banco.jpg 54.4 KB · Visualizzazioni: 239 stampata prova a banco.jpg_thumb 29.6 KB · Visualizzazioni: 151
Re: Modifica delle centraline motori JTD www.accinni.com ecco a te Scaf si fanno anche i benza , ti allego inoltre la stampata a banco che avevo postato qualche post fa.
S scafnapoli Utente Cancellato 4 Settembre 2007 #130 Re: Modifica delle centraline motori JTD grazie mille caro...ora gli do una spulciata e vediamo un poketto
Re: Modifica delle centraline motori JTD grazie mille caro...ora gli do una spulciata e vediamo un poketto