Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Modifica delle centraline motori JTD

Se poi partono le frizioni o addirittura i cambi, non lamentiamoci.
I lavori fatti alla "carlona" non vanno mai bene.
Vi auguro di essere tra quelli fortunati.

fare una centralina così è semplice...senza provarla al banco...cmq x la nuvola nera è normale vai tranquillo...fox xò con 30cv in + potresti avere qualke piccolo problemino di frizione...se sei delicato...xò x sicrrezza meglio mettere magari uno spingidisco un po + performante

Ciao, posso dire la mia a proposito della nuvoletta nera? è vero che se aumentiamo la mandata del gasolio otteniamo un incremento di potenza ma è pure vero che aumentare il solo gasolio comporterebbe un consumo maggiore, la possibilità che qualche pistone ceda (nei casi esagerati) e poi per non parlare di inquinamento, in parole povere il mappatore deve tenere conto di queste problematiche non si deve aumentare solo la mandata di combustibile..... :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

esatto,mappare una vettura gasolio è semplice,ma mapparla BENE è raro.
CIAO

io ross sulla mia 147 mjet da 120cv ne ho guadagnati 32.8 a banco.....per dire..ma piu di quelli con una rimappatura non credo sia facile acquisirne....un mio amico per dire ha montato un modula aggiuntivo ed è 3 mesi che la tira avanti che ha preso 50 cv su un audi a3 2.0 tdi , io gli proposto di fare una rullata se ci vuole rimanere male!!! :lachen001:

principe_147 ha detto:
io ross sulla mia 147 mjet da 120cv ne ho guadagnati 32.8 a banco.....per dire..ma piu di quelli con una rimappatura non credo sia facile acquisirne....un mio amico per dire ha montato un modula aggiuntivo ed è 3 mesi che la tira avanti che ha preso 50 cv su un audi a3 2.0 tdi , io gli proposto di fare una rullata se ci vuole rimanere male!!! :lachen001:

50cv?!?! .: sgrat :.

di sola mappatura?!?! .: sgrat :.

Le cose sono due:
1) la mappatura gliel'ha fatta la N-Tech in collaborazione cn l'Autodelta
2) sto qua è un po esagerato

Una mappa ti dà intorno ai 25cv, cv più cv meno...

ma e quello che gli dico io e impossibile che un modulo aggiuntivo ti renda tt quei cavalli!verificala a banco!io la mia a banco l'ho verificata ed eroga quelli sopracitati e nn ho un modulo aggiuntivo (la quale sono piu che contro) ho postato anche la stampata della prova a banco...qualche pagina fa!

principe_147 ha detto:
ho postato anche la stampata del banco prova..qualche pagina fa!

La ricordo Principe... :)

32cv sn plausibili nonchè possibili...
ma 50cv sn davvero troppi perchè io possa crederci... :all_coholic:

Lo so lybra non ci credo nemmeno io....infatti io gli ho proposto (sicuro di vincere la scommessa) di portarla sui rulli se nn eroga piu di 30 cv almeno la rullata se la paga lui mentre se eroga di piu gliela pago io!! :lachen001:
Cosi oltre a pagarsi la rullata ci rimane anche di cacca perche ha creduto a una bomba! :lachen001: .:crepap:.

X