Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Modifica delle centraline motori JTD

ah ok..si volevo giusto sapere..a quindi tu stai a massafra..mi sa ke l'anno scorso ti portarono a rullare una 147 preparata da uno di sala consilina cono morello..nn sono sicuro cmq...mi disse ke l'aveva portata a taranto


si certo, conosco Cono.
Un simpaticone, oltre ad essere un grandissimo appassionato di auto e meccanica in genere.
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ciao a tutti, chi riesce ad indicarmi l'indirizzo di un ottimo preparatore in zona Lecco?
:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ciao a tutti, chi riesce ad indicarmi l'indirizzo di un ottimo preparatore in zona Lecco?
:decoccio::decoccio::decoccio:

Potresti fare un salto ad Erba da MpGarage
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Modifica delle centraline motori JTD

salve a tutti sono nuovo del club ma leggevo le vostre discussioni da sempre e adesso ho deciso di iscrivermi.........
Cmq tornando alla discussione io ho fatto rimappare la centralina della mia alfa e va che una meraviglia .....dal preparatore mi Son fatto spiegare le differenze con una aggiuntiva e devo dire che ho fatto la scelta migliore
 
Re: Rimappa e fumosità allo scarico

la discussione è stata conclusa in questo modo raga?
ci sono novità a riguardo?
io vorrei diminuire la fumosità..anche se non è proprio eccessiva, tranne quando affondo!
fatemi sapere...thanks:)
 
Re: Rimappa e fumosità allo scarico

io quando avevo tolto soltanto il kat-dpf fumava un po, ma da quando ho messo su il downpipe e kat sportivo 200 celle non c'è piu nemmeno l'ombra del fumo :))))
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Rimappa e fumosità allo scarico

con downpipe kat 200celle e terminale sportivo...non si perde ai bassi per via dello scarico troppo libero?
 
Re: Rimappa e fumosità allo scarico

forse compensa con l'aiuto del kit d'aspirazione che da più spinta ai bassi regime...forse...
no?
 
Re: Rimappa e fumosità allo scarico

con downpipe kat 200celle e terminale sportivo...non si perde ai bassi per via dello scarico troppo libero?

un diesel turbocompresso non ha bisogno di contropressioni allo scarico, specialmente se mappato :)

forse compensa con l'aiuto del kit d'aspirazione che da più spinta ai bassi regime...forse...
no?

diciamo, il bmc sinceramente l'ho sentito piu ad alti regimi..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Rimappa e fumosità allo scarico

io però ho sempre sentito dire che la linea di scarico su un motore turbo è molto importante, metterlo totalmente libero su un motore quasi di serie e controproducente...o sbaglio?
 
X