beh allora ti elenco alcune cose : 147 e gt hanno un ic sottodimensionato già da originale, con turbina del 2.4 l'ic è troppo piccolo e quindi hai temperature troppo alte. ( con ic 156 migliori molto poco )
a 200 cv gli iniettori sono sottodimensionati, e anche la pompa sia bassa che alta pressione non se la passa troppo bene
frizione e volano già da originali possono dare problemi
freni : sarebbe cosa buona e giusta potenziarli
assetto : irrrigidirlo insieme al telaio non sarebbe per nulla male, anzi !!! ( sarebbe da fare anche ad auto originale )
aspirazione : hai le swirl ? hai l'air box originale ? con turbina del 2.4 l'aria aspirata aumenta, aiutiamo il motore ad aspirarla
scarico : se il dp è fatto per 1.9 , e se la turbina del 2.4 è diversa ... beh come pensi possa andare bene per il 2.4 ??
scarico : visto che lasceremo il diametro di serie ( almeno credo ) almeno cerchiamo di liberarlo restando nei limiti di legge
collettori in inox : secondo me indispensabili, così come dare un occhio a ricircolo gas di scarico e recupero vapori olio
differenziale autobloccante? sì grazie
dimenticato qualcosa? può essere, ma ora non mi viene in mente altro