Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Turbina maggiorata 147 1.9 MJet

foto (3).JPG.foto (6).JPGfoto (5).JPG quete sono delle foto della turbina che sto montando che ve ne pare?
 
Re: Turbina maggiorata 147 1.9 MJet

Montata? come va?
Occhio alla mappa eh! Ci vuole uno bravo che sa come programmare con la turba maggiorata altrimenti ti consuma solo e ti rende il 50% del potenziale che ha.
Io ad esempio sulla mia dovrò reintervenire sulla mappa. Consuma troppo ai regimi normali e non esprime tutto il potenziale che ha
 
Re: Turbina maggiorata 147 1.9 MJet

Montata? come va?
Occhio alla mappa eh! Ci vuole uno bravo che sa come programmare con la turba maggiorata altrimenti ti consuma solo e ti rende il 50% del potenziale che ha.
Io ad esempio sulla mia dovrò reintervenire sulla mappa. Consuma troppo ai regimi normali e non esprime tutto il potenziale che ha


ciao Adriano, come si comporta la piccina?
Dobbiamo rifinire l'eletronica, vero?
Passa quando vuoi, io son qua.
Un abbraccio.
Salvo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Turbina maggiorata 147 1.9 MJet

La ritiro martedi e vediamo...non vedo l'ora....!!! si vuole prendere un po piu di tempo per lavorare sulla mappa con calma...perchè oltre al
turbo, sto montando ic maggiorato e cat 200 celle, cmq appena ritiro, vi faccio sapere.... ciao ciao
 
Re: Turbina maggiorata 147 1.9 MJet

Montata? come va?
Occhio alla mappa eh! Ci vuole uno bravo che sa come programmare con la turba maggiorata altrimenti ti consuma solo e ti rende il 50% del potenziale che ha.
Io ad esempio sulla mia dovrò reintervenire sulla mappa. Consuma troppo ai regimi normali e non esprime tutto il potenziale che ha

ciao Adriano, come si comporta la piccina?
Dobbiamo rifinire l'eletronica, vero?
Passa quando vuoi, io son qua.
Un abbraccio.
Salvo.

evitiamo post da chat...........anche se visto la discussione c'è da aggiustare il tiro di elaborazione visto un lavoro al turbo....magari nel garage del forum si può approfondire :rolleyes:
 
Re: Turbina maggiorata 147 1.9 MJet

Ciao Marco....allora dicci com'è andata!

Io noto un problema di performace altalenanti e non riesco a capire perchè! il debimetro è nuovo, il filtro aria pulito, l'erg tappata naturalmente...ma ci sono queste diminuzioni di coppia avvertibilissime al piede. A
 
  • Like
Reactions: artupattydiego
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Turbina maggiorata 147 1.9 MJet

ciao allora l'ho ritirata,e cio girato per vedere come andava,se si accendevano spie varie ecc...La scorsa settimana l'ho riportata perche voleva alzare la pressione del turbo che se nn sbaglio a quel turbo puo essere portata a 1.8 costante...mi ha tolto anche il limitatore, solo che c'è un problema forse con il debimetro, mi ha detto che a 4000rpm se si tira scende di tanto la press del turbo, non riesce a gestire la sovrapressione!!!! e forse bisogna montare un regolatore di pressione della bosh motorsport!!! Insomma venerdi vediamo se risolve questo problema...Premetto che quando l'ho ritirata andava da dio, non ho notato cose strane, solo era da ultimare la mappa e alzare la prex del turbo e altre cose..e ha notato questa cosa a 4000rpm. Speriamo che si risolve
 
Re: Turbina maggiorata 147 1.9 MJet

tolto il limitatore?? spero per te non sia quello dei giri motore...
 
Re: Turbina maggiorata 147 1.9 MJet

non so mi ha detto quello della velocità max!!! che sono limitate fino a un tot(sarà allora quello dei giri forse)!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

Ciao,

Consigli per una mappa su un 120cv jtdm con 54000? faccio parecchi km a livello di migliorie nei consumi come si comporta la macchina dopo la rimappatura?
 
X