no ragazzi in tempo reale e il bello e che la macchina va benissimo xo praticamente prima e seconda marcia no problem se spremo al max la terza inizia a lampeggiare l'avaria e 4 e 5 marcia dai 3000 giri l'avaria mi manda in recovery la centralina...
secondo me...se hai fatto mapatura problema e con tempo di inezione...e piu forte o limitatori non sonno regolati benne....anche e possibile che problem e con turbo...geometria variabile puo e sporca...si deve pulire
per alfa romeo sull mio programa per modificare il software non ce possibilita di alzare pressione gasolio...sollo presione di turbo i inezione (aperatura di inetori)...nuove machine anche si puo modificare la mappa di debimetro...per machine che hanno possibilita alzare pressione gasolio,ragazzi di Dimsport mi hanno detto che non toco questa mapa perche e tannto pericolo per motore
Sinceramente,qualche lavoro fatto da Alosa,mi ha lasciato un pò perplesso..
Per quanto riguarda le rimappe,secondo me l'ideale è stare sui 20/25 cv,in questo modo lo stress su frizione e cambio non è elevato(cmq è sempre maggiore e tendente al critico..) andare oltre il rischio di rotture è quasi certo..
leggendo le varie discussioni ho capito alcune cose:
con la rimappa si può aumentare fino a 30-32cv in più ma è il limite x cambio e frizione meglio quindi non andare oltre i 20-25cv
io la farò a giugno(appena scade la garanzia del conce) ma se prendessi un disco frizione rinforzato posso fare un upgrade di 30cv o comunque rischio ancora qualcosa?? in che senso il cambio è al limite con rimappe spinte? cosa mi consigliate(senza spendere troppo dato che la rimappa viene sui 300 e il disco frizione rinforzato 300+manodopera)
come rovinare motore e frizione nonkè andare a schiantarsi.Credo si debba rifare l'impoianto frenante , frizione magari anke il cambio dopo sta roba.. che stronzata