Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Accelerazione scarsa 147 115cv JTD

ahuauhahuhuahuahauhua

We mauriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
ragazzi vi presento un mio collega!!!

possono essere realmente i cerchi...un mio amico ha la tua identica...con i 15..e viaggia parecchio..

prova a tappare l'egr..e dagli una pulita di aspirazione.

Re: Modifica delle centraline motori JTD

ciao ragazzi...sono uno nuovo...ho letto qualche pagina di questa discussione e mi attrae...io sulla mia 147 1.9jtd l'ho gia fatta la centralina...diciamo che gli ho buttato su 29-30 cavalli e va come razzo...xò sinceramente vorrei ancora qualche cavallino :D...cosa dite di fargli?

- Informazione Pubblicitaria -

Con 30 cv in più non hai avuto nessun problema? La frizione è ok? Ciao

Parlato con SVRACING e dice che me la riesce a tappare dalla centralina... quindi rimappo e tappo contemporaneamente ^^

Parlato con SVRACING e dice che me la riesce a tappare dalla centralina... quindi rimappo e tappo contemporaneamente ^^

Se hai parlato con Savino sei a posto :)
P.S.
Appena lo vedi, digli pure che Tibe appena lo becca ... :mad: :Bash: :aktion043:

... Gli offre una birra, domani lo chiamo ;)

Ultima modifica da un moderatore:

la frizzione l'avevo già rifatta prima in qunto chi aveva prima la mia bimba dev'esser stato un'assassino...cmq ora ho una frizzione originale e zero problemi...anzi va come un siluro...se vado piano consuma pochissimo...riesco a fare anche 26 con un litro sul misto...cambiando a 2000 giri...

Io per fare i 17 km/l di media sulla mia 156 devo farmi tutta autostrada a 110 ( e se c'è qualche discesa è meglio ):p:p Per arrivare a 26 per me cambi a 1150 giri:lol2::lol2::lol2:

raga...vi do la prova...l'anno scorso sono andato in sardegna...sono partito da treviso,sono arrivato a livorno...poi ho fatto le mie belle girate in sardegna che come sapete è montagnosa come zona...poi il ritorno da civitavecchia a treviso... totale 1700km...85€ di gasolio e all'epoca costava 1,150€/l...quindi totale di quasi 23 km/l...non male...io ci corro parecchio ma quando la do alla mia ragazza che alla patente ci tiene fidatevi che non consuma veramente niente...cmq me l'ha rimappata un preparatore di auto da rally...cmq è normale che con il 156 consumi di più...la tua pesa di più della mia...diciamo che c'è un rapporto per cui un'auto consuma poco...non è affatto vero che più il motore è piccolo o meno potente è e meno consuma...come non è vero che più cavalli hai e meno consumi...c'è un giusto rapporto...

X