Principe_147
Alfista principiante
Re: Modifica delle centraline motori JTD
Non per scetticismo Dariush pero 23km/l mi sembrano davvero tanti ma sei sicuro??....magari oltre alla tua morosa hai anche tu il piede leggero....eheheh scherzo!
La 156 di marcoboss beve per forza di piu...oltre il peso maggiore è una 2.4jtd 20valvole.!
raga...vi do la prova...l'anno scorso sono andato in sardegna...sono partito da treviso,sono arrivato a livorno...poi ho fatto le mie belle girate in sardegna che come sapete è montagnosa come zona...poi il ritorno da civitavecchia a treviso... totale 1700km...85€ di gasolio e all'epoca costava 1,150€/l...quindi totale di quasi 23 km/l...non male...io ci corro parecchio ma quando la do alla mia ragazza che alla patente ci tiene fidatevi che non consuma veramente niente...cmq me l'ha rimappata un preparatore di auto da rally...cmq è normale che con il 156 consumi di più...la tua pesa di più della mia...diciamo che c'è un rapporto per cui un'auto consuma poco...non è affatto vero che più il motore è piccolo o meno potente è e meno consuma...come non è vero che più cavalli hai e meno consumi...c'è un giusto rapporto...
Non per scetticismo Dariush pero 23km/l mi sembrano davvero tanti ma sei sicuro??....magari oltre alla tua morosa hai anche tu il piede leggero....eheheh scherzo!
La 156 di marcoboss beve per forza di piu...oltre il peso maggiore è una 2.4jtd 20valvole.!